• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo direi, quindi per estate prossima ventura se uno non si vuole proprio abbonare e non possiede nè cam nè decoder ci sono due valide alternative:

- premium online
- premium pass con champion league dentro

Credo che ora come ora fare champions + serie a a 199 euro sia da pazzi => due mesi e mezzo di campionato e poche partite delle italiane...che se anche arrivano in fondo son sempre poche partite...capisco questi prezzi a inizio anno, ma così in avanti nel tempo fanno solo incistire i clienti o chi vorrebbe tornare ad esserlo

Nessuno ad oggi può dire quale sarà la politica commerciale di Mediaset per la prossima stagione ;)
 
ragazzi io ho questa scheda con 9 mesi di visione attivata il 18 agosto ed oggi ancora vedo tutto
saluti
 
Ho parlato con un operatore del n chat e mi ha detto che i diritti si sarebbero aggiornati dopo il 18 giorno in cui scadevano i 6 mesi ,io un po' didubante ho ringraziato L operatore per la risposta ,poi però ho controllato e tutto funziona alla grande,ora non rimane che vedere se continuerò a vedere anche la champions,comunque martedì vi faccio sapere
 
Ho parlato con un operatore del n chat e mi ha detto che i diritti si sarebbero aggiornati dopo il 18 giorno in cui scadevano i 6 mesi ,io un po' didubante ho ringraziato L operatore per la risposta ,poi però ho controllato e tutto funziona alla grande,ora non rimane che vedere se continuerò a vedere anche la champions,comunque martedì vi faccio sapere

Ma avevi fatto la richiesta per farti aggiungere i 3 mesi di visione? Oppure avevi solo contattato l'operatore tramite chat?
 
Ma avevi fatto la richiesta per farti aggiungere i 3 mesi di visione? Oppure avevi solo contattato l'operatore tramite chat?

contattato solo l'operatore e gli ho fatto presente che avevo preso la ricaricabile con promo di visione 9 mesi, gli ho passato il numero di card e mi ha detto che i diritti si sarebbero aggiornati dopo il 18 febbraio,data in cui scadevano i 6 mesi, così è stato,ripeto domani vi farò sapere se si vede ancora la champions, per il resto tutto come prima
saluti
 
Cioè hanno concesso i 3 mesi aggiuntivi, ma senza Champions, quindi come una normale ricaricabile? Dopo che hanno fatto uscire il pass, adesso la Champions si vede solo con il pass? Ma che sistemi hanno? Boh!

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
 
No nel mio caso sono partito con 9 mesi ma senza Champions..dopo mia richiesta sono stati aggiunti 6mesi di Champions. .anche se la persona da me contattata non mi disse che la Champions aveva durata 6mesi dal momento della richiesta 18 agosto....
 
Il 19-8-2015 ho attivato la tessera 9 mesi con la scritta 6 mesi di visione, il 20-2-2016 non ho visto più niente, e fin qui tutto normale.
questa sera ho associato la tessera su un tablet con premium play, e tramite tablet e chromecast ho visto la CL.
 
stessa situazione scheda attivata 30 giugno ,rinvio diritti 18 agosto 2015(non si vedeva champions) ,con stringa con sport,oggi niente champions...mai piu mediaset

No nel mio caso sono partito con 9 mesi ma senza Champions..dopo mia richiesta sono stati aggiunti 6mesi di Champions. .anche se la persona da me contattata non mi disse che la Champions aveva durata 6mesi dal momento della richiesta 18 agosto....

Adesso mi sono ricordato di questa situazione, avevate attivato la tessera con i 9 mesi iniziali senza Champions League, dal momento che avete fatto il reinvio dei diritti di visione da quel giorno si sono aggiunti i diritti di visione di 6 mesi con la Champions League inclusa, finiti i 6 mesi rimangono attivi i diritti di visione dei 9 mesi senza Champions League. L'avevo intuito e anticipato qui:

http://www.digital-forum.it/showthr...ata-199-euro&p=4571665&viewfull=1#post4571665

Il 19-8-2015 ho attivato la tessera 9 mesi con la scritta 6 mesi di visione, il 20-2-2016 non ho visto più niente, e fin qui tutto normale.
questa sera ho associato la tessera su un tablet con premium play, e tramite tablet e chromecast ho visto la CL.

Si è normale, la visione di Premium Play rimane qualche giorno in più. ;)
 
Anch'io stessa situazione tessera attivata il 30/06/2015 su indicazioni di Ercolino ,riinvio dei diritti di visione il18/08/2015 in occasione dei preliminari di Champions.. inviato fax con reclamo con fotocopie scontrino acquisto e scatola tessera il 09/11/2015 (nessuna risposta) contatti via chat con operatori vari, ma ieri sera buio segnale criptato provato riinvio dei diritti ma niente da fare che vergogna
 
Salve ragazzi!

Vi aggiorno riguardo alla mia situazione. Io sono l'utente che ha attivato la scheda il 15 settembre 2015 ed ho inviato tutta la documentazione. il 13 novembre 2015 contatto l'operatore, via chat, il quale mi comunica che il reclamo (via fax) è fondato.
Oggi (24 febbraio) chiamo l'199 e mi riconfermano che il reclamo è fondato e dovrò aspettare una loro chiamata affinché vengano rispristinati i 9 mesi (o aggiunti i 3 mesi restanti come dir si voglia). La mia scheda, presumo, scadrà tra il 16 e 17 marzo. Secondo voi gli operatori mediaset stanno procedendo bene? O devo insistere? (p.s. la telefonata di oggi ha avuto un costo di circa 4 euro per 15 minuti circa)
 
Dopo 4 mesi come mi avevano confermato, mi sono stati aggiunti i 3 mesi mancanti
j7xh1c.jpg
 
Sinceramente sono molto deluso, ho acquistato la scheda con 9 mesi e Champions, l'ho attivata prima del 30 giugno per poter usufruire di tutti i 9 mesi...nn mi è mai stata attivata la Champions nonostante gli infiniti reclami...3 mesi fa ho fatto anche la denuncia all'AGCom tramite modello D allegando anche la foto della confezione dove era chiaramente indicata la visione della Champions...ad oggi nessuna risposta e la scheda scade tra poco più di un mese (almeno a saperlo la attivavo a settembre così il campionato lo vedevo fino alla fine).

Saluti a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso