Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo, so già che quando stasera attivero' la tessera, non ci sarà la Champions. Scorrettissimo anche perché non essendoci l'euroleague si tratta proprio di un taglio indiscriminato di un diritto di visione. La CL a questo punto sarà solo con abbonamento. Se è su qualche offerta prepagata allora esigo (disposto ad azioni legali) di averne diritto. Incredibile che anche il grande ercolino non abbia certezze in merito. Che fregata ragazzi!!!!!!

Mi dice solo la data di attivazione... caso mai stasera controllo meglio.

per verificare i mesi devi controllare dal sito nei dati della tessera.Se non sei iscritto al sito chiama il numero verde 800 303 404 e segui la voce guida che ti porterà ad ascoltare i dettagli della tessera con il giorno di scadenza dei diritti di visione.Per il numero verde 800303404,inserire il numero di tessera,selezionare il tasto 2(assistenza)e poi tasto 5

per verificare i mesi devi controllare dal sito nei dati della tessera.Se non sei iscritto al sito chiama il numero verde 800 303 404 e segui la voce guida che ti porterà ad ascoltare i dettagli della tessera con il giorno di scadenza dei diritti di visione.Per il numero verde 800303404,inserire il numero di tessera,selezionare il tasto 2(assistenza)e poi tasto 5

Ok, ho controlato sul sito e dice cosi: Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC BASE + CALCIO 9 mesi all'attivazione

Invece sul decoder Cinema. serie&doc base+seriea+sport...

beh ma a questo punto dato che come ho detto fino a ieri c'erano a ancora a decine in un Mediaworld con la dicitura 9 mesi tutto incluso, come farebbero a capire quando è stata acquistata se prima o dopo? il primo luglio?

beh ma a questo punto dato che come ho detto fino a ieri c'erano a ancora a decine in un Mediaworld con la dicitura 9 mesi tutto incluso, come farebbero a capire quando è stata acquistata se prima o dopo? il primo luglio?
di sicuro quelle non ritirate non possono saperlo, ammesso anche che abbiano un database a parte,cosa che dubito molto.
Secondo me da luglio passano tutte al nuovo listino

di sicuro quelle non ritirate non possono saperlo, ammesso anche che abbiano un database a parte,cosa che dubito molto.
Secondo me da luglio passano tutte al nuovo listino

Sono d'accordo.
Secondo me possono capitare due casi:
1) rimangono nove mesi dalla data di attivazione a prescindere da tale data
2) diventano sei mesi se attivata dopo il 30 giugno
Quindi a mio modestissimo avviso non conta nulla la data di acquisto. Al massimo quella di attivazione.

La cosa che che più mi preme è verificare se la speranza che ha infuso TheClairvoyant sia fondata

non crederete mai a cosa mi hanno sparato oggi..
passavo per lavoro in un centro commerciale e mi sono detto, cià entriamo a mw a vedere se hanno ste tessere da 199..
entro e ne avevano una decina, a vignate. guardo bene ed erano ancora quelle di natale con scritto su 199 euro fino al 30/06/2015!
al che chiamo il commesso e gli chiedo il senso di questa tessera, da che in grosso c'era scritto VEDI TUTTO FINO AL 30/06/2015!.
Il commesso con aria di quello che sa tutto lui, mi dice: ho parlato proprio stamattina con i promoter mediaset che ci seguono e mi hanno detto che queste tessere hanno 9 mesi di visione, se vengono attivate entro domani. ALTRIMENTI SCADONO E NON HANNO NIENTE!
al che obbietto e chiedo : ma non c'è scritto niente ne dell'attivazione e ne dei 9 mesi sulla confezione! rimane un pò li e dice: bhe c'è scritto FINO AL 30/06/2015, quindi la puoi attivare fino a quella data e vale fino alla scadenza della tessera, cioè 30/06/2016!
e io : ma allora sono dodici mesi!
mi guarda e mi fa: non lo so...
al che, schifato, ho preso e me ne sono andato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso