Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un brutto presentimento:
- Chi attiva la tessera entro Giugno avrà 9 mesi di tutto SENZA Champions
- Chi attiva la tessera dopo Giugno avrà 6 mesi di tutto INCLUSA la Champions
Io credo la attiverò domani, e spero di sbagliarmi...
Fatemi capire: per sapere con certezza se la Champions è inclusa o no dobbiamo aspettare la prima partita della competizione trasmessa da Mediaset?

ragazzi, volevo attivare la tessera questa mattina. risposta: "il servizio è sospeso. riprenderà domani mattina alle ore 08:00. ci scusiamo per il disagio". chi voleva attivare la tessera oggi è stato fregato, mi pare. che da domani ci siano davvero solo sei mesi ?

ragazzi, volevo attivare la tessera questa mattina. risposta: "il servizio è sospeso. riprenderà domani mattina alle ore 08:00. ci scusiamo per il disagio". chi voleva attivare la tessera oggi è stato fregato, mi pare. che da domani ci siano davvero solo sei mesi ?
Riprova dopo le 09:00.

Riprova dopo le 09:00.

ok Tidus, grazie. fatto. ho aspettato le 08.00 e adesso la tessera è attiva. il messaggio dice "i diritti di visione previsti sono stati inviati". Dove dovrei andare nell'area clienti per sapere quali sono i diritti di visione che ho attivi ? io ho sempre avuto solo prepagate e le ho sempre attivate tramite sms. comunque adesso vado al lavoro ed eventualmente ci aggiornaimo in serata. grazie.

ok Tidus, grazie. fatto. ho aspettato le 08.00 e adesso la tessera è attiva. il messaggio dice "i diritti di visione previsti sono stati inviati". Dove dovrei andare nell'area clienti per sapere quali sono i diritti di visione che ho attivi ? io ho sempre avuto solo prepagate e le ho sempre attivate tramite sms. comunque adesso vado al lavoro ed eventualmente ci aggiornaimo in serata. grazie.

Prova a vedere alla voce I TUOI DATI, trovi l'elenco delle tessere e premi sulla "i" per leggere i diritti di visione.

per chi fosse interessato ecco cosa dice nel sito di MP relativamente alla mia tessera

Offerta Tipologia Stato Data attivazione
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC BASE + CALCIO 9 mesi all'attivazionePacchettoAttivo29/06/2015

ditemi voi come si dovrebbe reagire se cambiassero improvvisamente le condizioni :sad:

C'è gia un errore!!
Nella scatola riporta chiaramente la visione del pacchetto sport che non vedo tra i tuoi diritti di visione!!

Ma non esiste un pacchetto sport. Esiste il pack "calcio + sport", a meno che non li abbiano divisi. Staremo a vedere da domani cosa succederà.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Ma non esiste un pacchetto sport. Esiste il pack "calcio + sport", a meno che non li abbiano divisi. Staremo a vedere da domani cosa succederà.

Vuoi vedere che fanno come sky e dividono il calcio dallo sport? :icon_rolleyes:

Qualcosa mi puzza...l'ho attivata anche io stamattina...e dice questo...:pacchetto CINEMA, SERIE & DOC BASE + CALCIO 9 mesi all'attivazione

Vedi i due Eurosport? Se si, non ci sono problemi e vediamo domani con la partenza della nuova stagione sportiva 2015/2016

Mi ha chiamato gentilmente chi mi ha venduto la tessera ad aprile dicendomi di attivarla entro oggi se voglio i 9 mesi+champions. Ha aggiunto che se verrà attivata entro il 31 luglio si avranno sempre 9 mesi ma senza champions...mentre dopo 6 mesi senza champions. Dice di avere agganci in MP....riferisco quello che mi è stato detto senza pretese di verità ;-)

non vi preoccupate della dicitura calcio…semplicemente sul sito non c'è spazio per inserire anche sport.Non esiste una divisione tra calcio e sport su mediaset premium

Mi ha chiamato gentilmente chi mi ha venduto la tessera ad aprile dicendomi di attivarla entro oggi se voglio i 9 mesi+champions. Ha aggiunto che se verrà attivata entro il 31 luglio si avranno sempre 9 mesi ma senza champions...mentre dopo 6 mesi senza champions. Dice di avere agganci in MP....riferisco quello che mi è stato detto senza pretese di verità ;-)

Stando così le cose...mi converrebbe attivarla oggi :eusa_wall:

Attivata... Queste notizie contrastanti mi facevano venire i brividi...e poi voglio fidarmi di Ercolino.

L'unica cosa strana è che i canali premium hd mi si vedono tutti sfocati o_O (ho la smart cam hd)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso