Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivata... Queste notizie contrastanti mi facevano venire i brividi...e poi voglio fidarmi di Ercolino.

L'unica cosa strana è che i canali premium hd mi si vedono tutti sfocati o_O (ho la smart cam hd)

Forse ti riferisci ai canali con il cartello. Prova a vedere i canali Premium Cinema HD o Premium Crime HD se si vedono così.

secondo me alla luce di quanto avete detto la cosa migliore è attivarla entro oggi e sperare che abbia ragione ercolino (o folliagranata).
io addirittura per esser sicuro l'ho attivata ieri per essere coperto fino a domenica 3 aprile (di campionato) compresa. chi la attiva oggi dovrebbe andare fino a lunedì 4 aprile 2016.

Ultima modifica:
in merito alla questione della scheda da 29 euro pagata 29,99 al MW, dopo breve consulto, sono stato rimborsato di un euro con tante scuse ;)

Prova a vedere alla voce I TUOI DATI, trovi l'elenco delle tessere e premi sulla "i" per leggere i diritti di visione.

Ok grazie ancora Tidus. Mi dice PACCHETTO CINEMA, SERIE & DOC BASE + CALCIO 9 mesi all'attivazione. Al momento vedo anche Premium Sport ed Eurosport, oltre a Premium Calcio. Mentre tanto per essere completi non include Disney Channel (giustamente, dato che non è nè cinema, nè serie & doc, nè calcio e/o sport).

disney channel è compreso nel pacchetto calcio/sport + serie e doc

Si ma in queste tessere è ben specificato nella scatola "Escluso Disney Channel". Altrimenti fa parte del pacchetto Serie & Doc.

la decisione va presa entro oggi: se almeno ci fosse la sicurezza della champions, si potrebbe anche attivare ma qui mi sa che non lo sanno nemmeno loro cosa devono fare.... da questi qui ti puoi aspettare che ad agosto ti danno i nove mesi ma non ti danno la champions....

la decisione va presa entro oggi: se almeno ci fosse la sicurezza della champions, si potrebbe anche attivare ma qui mi sa che non lo sanno nemmeno loro cosa devono fare.... da questi qui ti puoi aspettare che ad agosto ti danno i nove mesi ma non ti danno la champions....
Diciamo che attivando oggi si ha almeno la certezza dei 9 mesi

e non è poco
certo: 9 mesi è meglio che 6 ma se consideriamo che i mesi di luglio e buona parte di agosto sono vuoti e non solo per il calcio, alla fine si può pensare di rischiare attivandola ad agosto-settembre spernado nel buon senso e nella correttezza di Mediaset...
sia ben chiaro che di Ercolino mi fido, è di mediaset che non mi fido ...

certo: 9 mesi è meglio che 6 ma se consideriamo che i mesi di luglio e buona parte di agosto sono vuoti e non solo per il calcio, alla fine si può pensare di rischiare attivandola ad agosto-settembre spernado nel buon senso e nella correttezza di Mediaset...
sia ben chiaro che di Ercolino mi fido, è di mediaset che non mi fido ...
Probabilmente sono scelte personali. Ma siccome anch'io mi fido di ercolino e in più mia moglie ogni tanto guarda tali canali anche nei mesi estivi, per me è stata quasi una scelta obbligata.

Probabilmente sono scelte personali. Ma siccome anch'io mi fido di ercolino e in più mia moglie ogni tanto guarda tali canali anche nei mesi estivi, per me è stata quasi una scelta obbligata.
Anche io mi fido di Ercolino, ma mi fido anche della lingua italiana e dela legge italiana, pertanto attiverò la tessera a fine Agosto, in quanto Mediaset non può non permettermi di usufruire dei contenuti elencati sulla confezione, obbligandomi ad attivare la tessera entro oggi pena la perdita di 3 mesi di visone, anche perché ufficialmente nessuno ha mai diramato un comunicato ufficiale in merito, ne tramite sito internet ne soprtutto con pubblicità o avvisi sui loro canali.
Detta notizia l'abbiamo avuto mediante una comunicazione di Ercolino a mezzo del forum, che però per quanto mi risulta non é l'ufficio stampa di Mediaset

Alla fine ho attivato oggi fidandomi della comunicazione di Ercolino ....non ho voluto rischiare aspettando ad agosto( pena la decurtazione di tre mesi ) speriamo di aver fatto la scelta giusta

a questo punto chi guarda anche gli altri canali gli conviene attivarla subito per essere sicuro dei nove mesi(come ha fatto sat68),chi la usera' solo per il calcio puo' anche rischiare di attivarla dopo.

Forse ti riferisci ai canali con il cartello. Prova a vedere i canali Premium Cinema HD o Premium Crime HD se si vedono così.

Yes, quelli cinema si vedono perfettamente.

Vedo che c'è un nuovo canale: Premium Sport HD, e inoltre, Fox Sports (ora esclusiva di Sky) ha ora la Bundesliga e non più la Liga spagnola... C'è da sperare che Premium ci regali la Liga e magari la trasmetta proprio su quel nuovo canale Sport HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso