Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non diciamo inesattezze.

La champions è visibile a tutti gli abbonati vecchi e nuovi che hanno il pacchetto Calcio

Solo sulle ricaricabili non è presente

Quella da 199 euro è un caso a se stante
Ah ecco non è specificato però. Io non avendo calcio non posso accorgermene. Mi sembra però strano che aggiungano un prodotto così caro senza variare i costi a parte che se sono già vicini ai 39 poco cambia.

Io pago ora 19 euro con il noleggio che non è molto ma senza sport. Teoricamente non dovrebbe variare sulla mia offerta per sempre.

Tu dici che sulla ricaricabile da 199 ci sarà ? Mi sembra strano ma anche ingiusto per gli altri nuovi sottoscrittori ma soprattutto quando scade come possono rinnovare la promo se la champions migra sugli abbonamenti ?

Inviato da Samsung S5

Ultima modifica:
secondo me con le prepagate non vedrai la CL. Se poi uscirà un pass lo vedremo, ma (posso sbagliarmi) al momento la CL è riservata agli abbonamenti

E' stato già detto e ripetuto che QUESTA prepagata farà vedere la Champions. STOP

Per quanto riguarda il rinnovo per altri sei mesi , semplicemente non è proprio previsto. Chi acquista sa che avrà quei diritti di visione che ci sono al momento dell'acquisto e basta.

Anche a me risulta così. Di pass non ho sentito nulla. Solo abbonamento.

Inviato da Samsung S5
Proprio ieri ERCOLINO ti ha fatto notare, che quello che dicevi non era esatto. La champions in questa prepagata c'è.
e su TUTTI gli abbonamenti, non ci sono abbonati di serie a e abbonati di serie b

Proprio ieri ERCOLINO ti ha fatto notare, che quello che dicevi non era esatto. La champions in questa prepagata c'è.
e su TUTTI gli abbonamenti, non ci sono abbonati di serie a e abbonati di serie b

Quindi fatemi capire bene...se trovo questa scheda ho un full compresa la champions per 9 o 6 mesi? Non ho ben capito! La cosa importante è che ci sia la champions diciamo la prenderei solo per quello..

Se la trovi adesso questa prepagata ha la champions per 6 mesi

Se la trovi adesso questa prepagata ha la champions per 6 mesi

confermo questo è quello che ha detto Ercolino. Però ripeto io le ho viste in vendita domenica 30 giugno con scritto ancora 9 mesi di tutto. Invece dovevano essere ritirate. Purtroppo ancora nessuno che l'abbia attivata dopo il primo luglio ci ha dato conferma di questa cosa.

confermo questo è quello che ha detto Ercolino. Però ripeto io le ho viste in vendita domenica 30 giugno con scritto ancora 9 mesi di tutto. Invece dovevano essere ritirate. Purtroppo ancora nessuno che l'abbia attivata dopo il primo luglio ci ha dato conferma di questa cosa.

Beh penso che chi non l'ha attivata a fine giugno aspetterà a farlo all'inizio del campionato altrimenti non sarebbe molto sensato non averlo fatto prima

Attivare la scheda il 30 giugno secondo me fa perdere gran parte della convenienza perche poi si rimane scoperti per aprile e maggio e fare un altra offerta prepagata comporta almeno 42 euro in piu per 30 giorni. Io quindi l' attivo alla fine di questo mese giorno 31 e vi faro sapere cosa troverò.. spero cosi champions o no di arrivare a fine aprile per quanto riguarda il campionato.

allora vi dico questa:
ho appena rinnovato un full in retention per altri dodici mesi, e durante la registrazione al momento di dire i pacchetti che componevano la mia offerta la champions l'ha nominata a parte, in parole povere al telefono l'operatrice ha considerato il mio abbonamento full così composto : SERIE&DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD + CHAMPIONS.
Ha specificato a parte la questione CHAMPIONS.
Non so cosa questo voglia dire o cosa comporti (eventuali pass etc), ma mi sembrava giusto segnalarlo..

allora vi dico questa:
ho appena rinnovato un full in retention per altri dodici mesi, e durante la registrazione al momento di dire i pacchetti che componevano la mia offerta la champions l'ha nominata a parte, in parole povere al telefono l'operatrice ha considerato il mio abbonamento full così composto : SERIE&DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD + CHAMPIONS.
Ha specificato a parte la questione CHAMPIONS.
Non so cosa questo voglia dire o cosa comporti (eventuali pass etc), ma mi sembrava giusto segnalarlo..

a conferma che anche la tessera da 199 non contiene la CL. Posso sbagliarmi, ma se telefonate ai call center vi daranno tutte risposte diverse, ma una sola certezza: le prepagate non avranno la CL. Poi se ci sarà, sarò ben contento anch'io......
ma purtroppo anche il grande ercolino ha dei forti dubbi a riguardo

a conferma che anche la tessera da 199 non contiene la CL. Posso sbagliarmi, ma se telefonate ai call center vi daranno tutte risposte diverse, ma una sola certezza: le prepagate non avranno la CL. Poi se ci sarà, sarò ben contento anch'io......
ma purtroppo anche il grande ercolino ha dei forti dubbi a riguardo
non ci provo nemmeno a contattare il call center: come spesso accade, danno risposte diverse se li contattate più volte, sono più che convinto che non sono nemmeno a conoscenza dell'esistenza delle prepagate limited edition....
d'altronde, non si può pretendere che loro siano ben informati se la stessa mediaset non sa come gestire la cosa, lo dimostra il fatto che avrebbero dovuto ritirare le schede e "rivestirle": lo hanno fatto?
forse stanno prendendo tempo visto che hanno un mese di tempo prima che inizi la champions....
ricordiamoci che nel cartoncino si parla esplicitamente di champions league da agosto 2015 ... quindi sarebbe scorretto non darla....

non ci provo nemmeno a contattare il call center: come spesso accade, danno risposte diverse se li contattate più volte, sono più che convinto che non sono nemmeno a conoscenza dell'esistenza delle prepagate limited edition....
d'altronde, non si può pretendere che loro siano ben informati se la stessa mediaset non sa come gestire la cosa, lo dimostra il fatto che avrebbero dovuto ritirare le schede e "rivestirle": lo hanno fatto?
forse stanno prendendo tempo visto che hanno un mese di tempo prima che inizi la champions....
ricordiamoci che nel cartoncino si parla esplicitamente di champions league da agosto 2015 ... quindi sarebbe scorretto non darla....

come ha detto ercolino: non lo sanno neanche loro. Certo che se con 199 euro si avesse tutto con CL play e HD sarebbe una vera mega bazza. staremo a vedere, ma continuo ad essere pessimista

Tanto è inutile, tocca aspettare e sperare (lo farò per voi, visto che seguito la vicenda) l'inizio della competizione per capire se è inclusa o meno.
La chiarezza non è roba di casa premium.

non fissatevi troppo sulla champions ricordo che nella fase a gironi partite della roma e della lazio (se qualificata) andranno in charo. E dagli ottavi si vedra anche la juventus in chiaro.. Il problema è piu se questa scheda dara 9 mesi di campionato o 6 mesi.. considerato il nuovo listino con un attivazione quasi raddoppiata rispetto allo corso anno ben 69 Euro.Questi puntano a ricattare i clienti delle prepagate con la champions ma secondo me faranno un grosso buco nell' acqua. Ad oggi solo uno juventino è veramente motivato a fare un abbonamento che complessivamente costa 477 (69attiv. + 26 x 6 + 42 x 6 ) a fronte di una offerta poverissima solo 8 squadre di serie A e champions con 2 squadre italiane sicure.

non fissatevi troppo sulla champions ricordo che nella fase a gironi partite della roma e della lazio (se qualificata) andranno in charo. E dagli ottavi si vedra anche la juventus in chiaro.. Il problema è piu se questa scheda dara 9 mesi di campionato o 6 mesi.. considerato il nuovo listino con un attivazione quasi raddoppiata rispetto allo corso anno ben 69 Euro.Questi puntano a ricattare i clienti delle prepagate con la champions ma secondo me faranno un grosso buco nell' acqua. Ad oggi solo uno juventino è veramente motivato a fare un abbonamento che complessivamente costa 477 (69attiv. + 26 x 6 + 42 x 6 ) a fronte di una offerta poverissima solo 8 squadre di serie A e champions con 2 squadre italiane sicure.
io troverei scandaloso che una persona vede scritto bello grosso sulla confezione 9 mesi e poi gliene danno 6... dovrebbero scrivere chiaramente che a seconda della data di attivazione, i mesi sarebbero di meno ma non c'è scritto nemmeno in piccolo

Eccomi come promesso ecco le info :)

Le tessere da 199€ saranno ritirate dai punti vendita, riconfezionate e rivendute dal primo luglio con un nuovo diritto: “6 mesi di Tutto premium con Champions a 199€”.

Coloro che acquistano la tessera prima del 01/07 avranno, così come riportato sulla confezione, 9 mesi rolling di Tutto Premium con Champions.

Up

Non ho altre info al riguardo quindi per me quello che mi era stato detto è ancora valido, poi se cambiano io non posso farci nulla, mi avevato chiesto chiarimenti è il 15 Giugno erano stati dati

Up

Non ho altre info al riguardo quindi per me quello che mi era stato detto è ancora valido, poi se cambiano io non posso farci nulla, mi avevato chiesto chiarimenti è il 15 Giugno erano stati dati
ma infatti non dubitiamo di te... hai solo riportato le loro intenzioni e non sappiamo se rimarranno tali... può anche darsi che ci abbiano ripensato temendo le azioni che potremmo intraprendere ...

Anche le repliche della champions non si vedono con la ricaricabile ? oppure non centra niente ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso