Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si sta parlando di convenienza ma di Champions... e l'unico modo per averla sulla ricaricabile è questa tessera da 199Scusate ragazzi, 199 euro per sei mesi non mi sembra molto vantaggiosa, verrebbero circa 33 euro al mese
Non si sta parlando di convenienza ma di Champions... e l'unico modo per averla sulla ricaricabile è questa tessera da 199![]()
Ho fatto una mail all' agcom per info.. ora aspetto qualche giorno nella speranza che mediaset si faccia viva.. ragazzi attivate tanto è dimostrato che quelle da 9 sono diventate 6.. inutile attendere bisogna muoversi subito.
Direi proprio di si, dato che cambia solo il cartoncino esterno, ma all'interno le 2 tessere sono le stesse.Ma quelle da 9, diventate 6 mesi, includono la Champions?
Direi proprio di si, dato che cambia solo il cartoncino esterno, ma all'interno le 2 tessere sono le stesse.
Perché se togli il cartoncino trovi in entrambe la scatola della tessera natalizia. Sicuri al 100% come avrai letto in questa discussione non si è mai perché mediaset non fa chiarezza.In che senso le tessere sono le stesse (hanno un indentico codice indentificativo?). Io vorrei essere sicuro, altrimenti mi levo la scheda con la scatola bu e prendo quella (nuova) con la scatola bianca. Scusa se mi ripeto, dunque è sicuro che in quella con la scatola blu ci sarà la champions?
Si' ,per assurdo se attivi il 29 giugno vedi solo per un giornoSiamo sicuri che comprando due tessere, attivando la prima adesso e la seconda nel 2016, si può coprire tutta la stagione?
Non c'è un limite per l'attivazione? Se attivo la seconda il 2 febbraio, vedrò da quella data fino al 30 giugno?
Non si sta parlando di convenienza ma di Champions... e l'unico modo per averla sulla ricaricabile è questa tessera da 199![]()
Si' ,per assurdo se attivi il 29 giugno vedi solo per un giorno
Ma quelle da 9, diventate 6 mesi, includono la Champions?
questa è una cosa che mi interessa quindi attivando il 2 febbraio la seconda scheda andrei al buio cmq il 30 giugno...?? giusto?
questa è una cosa che mi interessa quindi attivando il 2 febbraio la seconda scheda andrei al buio cmq il 30 giugno...?? giusto?
Penso che saremo in tanti ad agire per queste vie: ricordo che, a parte quanti "frequentiamo" il forum, ci sono tanti altri "ignari" che hanno acquistato la scheda e che, giustamente, attendono la data che ritengono più opportuna per attivarla attendendosi di ritrovare, come indicato da Mediaset Premium nelle condizioni di vendita (!!!), i 9 mesi di visione.
Pensate, inoltre, acome saranno presi d'assalto i vari negozi e catene commerciali dove sono state acquistate le tessere da 9 mesi....
Un quesito per chi amministra/modera questo utilissimo forum: è vostra intenzione farvi portavoce vs Mediaset Premium del coro di proteste e malcontento (l'immagine della pay tv ne esce, per usare un eufemismo, "male" e nel mondo del commercio la credibilità di chi vende è indubbiamente l'elemento più importante) di tanti frequentatori di questo spazio?
Penso che un'azione di "moral suasion" sull'argomento sia utile, innanzitutto, alla stessa MP: la denuncia di massa all'AGCOM forse sarà evitata e, soprattutto, la pay tv, che ha già qualche tema di quadratura dei conti, riuscirà ad evitare le connesse sanzioni amministrative....
Che vergogna!!!
MA PER LE SCHEDE di 6 mesi LIMITED EDITION se uno chiede la smart cam wi-fi in comodato te la danno?
saluti fateci sapere
Si e' cosi'.
Un quesito per chi amministra/modera questo utilissimo forum: è vostra intenzione farvi portavoce vs Mediaset Premium del coro di proteste e malcontento (l'immagine della pay tv ne esce, per usare un eufemismo, "male" e nel mondo del commercio la credibilità di chi vende è indubbiamente l'elemento più importante) di tanti frequentatori di questo spazio? Che vergogna!!!
Ercolino, il punto è che se io compro, come ho fatto, un prodotto il 6 luglio per attivarlo il 22 agosto, durata 9 mesi, mi attendo che le condizioni esplicitate sulla confezione siano rispettate.Avevo anche detto (poi uno può o non può condividere e dico anche giustamente) che generalmente chi compra la tessera l'attiva subito o nel giro di qualche giorno, quindi si parte da questo presupposto.