Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, sei stato chiarissimo grazie.
A sto punto, vista la fregatura che ha avuto chi ha attivato dopo il 30 Giugno, mi ritengo "fortunato" ad avere 6 mesi di Champions + 9 di tutto il resto (ammettendo che la tua deduzione logica e plausibile sia corretta, anche se spero ovviamente nel contrario).

Per chi utilizzasse la limited edition card attraverso una CAM, faccio presente che il servizio online di 'aggiornamento dei diritti' non funge (o almeno con me, avendo fatto due tentativi a vuoto). Chiamando invece il numero telefonico e seguendo la procedura della voce guida, i diritti vengono aggiornati pressoché istantaneamente.

Scusate ragazzi, ieri alla fine non ho chiamato il numero verde per il reinvio dei diritti tanto la Lazio era anche su canale5. A questo punto se a settembre riattivo la scheda e partono i 6 mesi a me va bene, quella dei nove che ho attualmente l'ho attivata il 01/04/2015 e ci guadagno due mesi.

Limitata fino ad esaurimento scorte, se sei interessato cercala subito.

ma 30 giugno è la data di scadenza della tessera forse.... io intendevo se è una tessera che si trova fino a fine anno oppure è limitata a qualche mese di vendita

Cioè la domanda è: la tessera prepagata mediaset premium LIMITED EDITION è limitata?!

Cioè la domanda è: la tessera prepagata mediaset premium LIMITED EDITION è limitata?!
Limited edition vuol dire che ne esistono solo pochi esemplari (quanti siano non lo sappiamo) per cui se interessa va presa subito, altrimenti quando finiscono le scorte non sarà più riproposta :)

Io vorrei prenderla e attivarla a metà novembre.
Cosi facendo quanta Champion vedrò e fino a quando vedrò il resto dei pacchetti?

Io vorrei prenderla e attivarla a metà novembre.
Cosi facendo quanta Champion vedrò e fino a quando vedrò il resto dei pacchetti?

Sulla MIA scatola (della LIMITED EDITION) c'è scritto chiaramente VEDI TUTTO PER 6 MESI (compreso Premium Play e HD), Champions League inclusa per 6 mesi... non c'è un termine di attivazione.

Anche se sono ancora in ferie fino a fine mese :) , ho appena richiesto a Mediaset una verifica se possibile delle tessere ricaricabili da 199 euro soprattutto riguardo al diritto champions league

Anche se sono ancora in ferie fino a fine mese :) , ho appena richiesto a Mediaset una verifica se possibile delle tessere ricaricabili da 199 euro soprattutto riguardo al diritto champions league

Grazie ERCOLINO per quello che hai fatto, fai e farai per tutti NOI!! ;)

grazie
l'aggressività dell'operatore di stamattina non mi è piaciuta proprio

Ho attivato appositamente il 30 giugno per non trovarmi decurtati i 9 mesi di visione di campionato e champions league e adesso per il rinvio dei diritti di ieri sera ho sempre i nove mesi di campionato ma un mese e mezzo in meno di champions..spero risolvano il problema con queste maledette tessere

Grazie mille della tua disponibilità, buone ferie intanto!

Ho attivato appositamente il 30 giugno per non trovarmi decurtati i 9 mesi di visione di campionato e champions league e adesso per il rinvio dei diritti di ieri sera ho sempre i nove mesi di campionato ma un mese e mezzo in meno di champions..spero risolvano il problema con queste maledette tessere
Quoto!

Ercolino, la.cosa più importante è che MP si decida una buona volta a rispettare le "promesse" scritte sulle confezioni dei suoi prodotti in vendita...
Stavolta mi sembra che la questione sia seria ed eclatante. ..

se qualcuno di Messina la trova potrebbe dirmelo?

Ultima modifica:
anch'io ho attivato la tessera il 26 giugno 2015 è quella blu con scritto vedi tutto x 9 mesi ma la Champions non l'ho vista
ho contattato il call center mi hanno finalmente attivato anche la Champions con 6 mesi di tutto con Champions e gl'altri mesi restanti senza Champions
l'unica cosa che mi hanno tolto 40 giorni circa di Champions

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso