Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se non si può?

Fareste bene a rileggere tutta la documentazione.

Mediaset può modificare in qualsiasi momento la propria offerta.

---

Salve sono nuovo e saluto tutti, vorrei chiedere 2 mie perplessità avendo attivato oggi la limited edition:
1. nel pannello di controllo vedo pacchetto cinema calcio documentari 6 mesi ma nulla riguardo la Champions, è normale?
2. per infinity come funziona? devo andare sul sito infinity oppure accedendo a premium play vedo i contenuti di infinity?
ringrazio anticipatamente chi mi aiuta, chiamando a premium si scaricano a videnda le colpe

Se leggi Calcio vuol dire che vedi la Champions League. Per Infinity lo puoi utilizzare dalla piattaforma di Premium Play.

---
Mediaset può non fornire programmi di cui non ha più i diritti (es. Serie B, Europa League ecc.)
Dubito possa vendere un prodotto pubblicizzandolo a 9 mesi e poi magari, perché gli gira, riduce i diritti dei compratori a 6 o a 3 mesi....
Quanto meno c'è un serio problema di pubblicità ingannevole
Non siamo nel far west....

---

scusa se mi permetto ma mi sembra una cavolata...
Le condizioni possono essere cambiate unilateralmente ma con un periodo minimo di preavviso

Prima di tutto una comunicazione di servizio...
Mediaworld ed euronics di queste tessere ne hanno a bizzeffe solo che in alcuni punti vendita le tengono ben nascoste
puntando tutto sui contratti sponsorizzati a go go!
Oggi sono andato e vedevo che c'era solo pubblicità di easy pay ho chiesto e ce le avevano imboscate... il ragazzo voleva x forza convincermi
A fare l abbonamento e solo dopo avergli detto che le andavo a prendere da auchan ha ceduto!
A quel punto chiedendogli spiegazioni su questo modo di vendere mi ha spiegato (come già immaginavo) che loro con le tessere prepagate non ci guadagnano
Un euro mentre con i contratti mediaset gli paga una sorta di provvigione.
Ora non so se sia vero o meno ma l ostracismo a vendermi la prepagata mi fa pensare che fosse vero!!
Come al solito se qualcosa è conveniente al cliente, non lo è x il venditore :)

Per il resto se si attiva la tessera il 12-13 settembre si arriva a metà marzo fino cioè agli ottavi di champions compresi.
A quel punto con un paio di mesi di offerte x preapagate si arriva a metà maggio a fine campionato e x la champions
Ci si arrangia tra canale 5 e altre soluzioni...
Cosi facendo con circa 250euro si fa quasi tutto l'anno calcistico a fronte dei 420euro della migliore offerta presente al momento
Per gli abbonamenti nuovi!!
Certo se poi non si riesce a far a meno neanche di un minuto di pallone rotolante si deve mettere mano al portafogli più
Pesantemente :)

Mediaworld ed euronics di queste tessere ne hanno a bizzeffe solo che in alcuni punti vendita le tengono ben nascoste
puntando tutto sui contratti sponsorizzati a go go!
Oggi sono andato e vedevo che c'era solo pubblicità di easy pay ho chiesto e ce le avevano imboscate... il ragazzo voleva x forza convincermi
A fare l abbonamento e solo dopo avergli detto che le andavo a prendere da auchan ha ceduto!
A quel punto chiedendogli spiegazioni su questo modo di vendere mi ha spiegato (come già immaginavo) che loro con le tessere prepagate non ci guadagnano
Un euro mentre con i contratti mediaset gli paga una sorta di provvigione.
Ora non so se sia vero o meno ma l ostracismo a vendermi la prepagata mi fa pensare che fosse vero!!
Come al solito se qualcosa è conveniente al cliente, non lo è x il venditore :)

Per il resto se si attiva la tessera il 12-13 settembre si arriva a metà marzo fino cioè agli ottavi di champions compresi.
A quel punto con un paio di mesi di offerte x preapagate si arriva a metà maggio a fine campionato e x la champions
Cosi facendo con circa 250euro si fa quasi tutto l'anno calcistico a fronte dei 420euro della migliore offerta presente al momento
Certo se poi non si riesce a far a meno neanche di un minuto di pallone rotolante si deve mettere mano al portafogli più

Non ho capito da dove vengono i 50€ ulteriori. A me risulta che le offerte prepagate di febbraio/marzo siano tra i 90 ed i 120€. Quindi 300€ totali.

Il tuo ragionamento non fa una piega. Ma il fatto è che qua gli operatori Mediaset dicono che con le prepagate non si vede sta cacchio di champions! Chi si sbaglia a questo punto?

Il tuo ragionamento non fa una piega. Ma il fatto è che qua gli operatori Mediaset dicono che con le prepagate non si vede sta cacchio di champions! Chi si sbaglia a questo punto?

Credo che il discorso di Pidy dia una spiegazione pure alla domanda che gli hai appena fatto: non avendo provvigioni dalla vendita di tessere prepagate, si inventano che la Champions non è compresa, in modo da distoglierti e persuaderti a fare un abbonamento, cosicché loro possano prendersi la loro percentuale. Loro sanno benissimo che la Champions è compresa, ma fanno i finti tonti per tornaconto personale. Ti sembra strano? Nah, siamo in Itaglia :)

Ho chiesto info sulla tessera da 199€ sulla chat di premium e sempre mi rispondevano che la champions non era inclusa, però quando dicevo loro che nella confezione c'era scritto che era inclusa, mi rispondevano che era inclusa... Anche a me in un negozio il promoter ha cercato a tutti i costi di farmi abbonare ma dopo il mio rifiuto, ha ceduto per la prepagata però nel momento in cui ha chiamato il collega per prendere la tessera se ne sono usciti dicendo che mediaset li aveva chiamati per dirgli che in quelle tessere dal primo agosto non era più inclusa la champions (prima di dirmi ciò i due si erano scambiati quattro parole) :doubt: . Allora ho deciso di prendere la limited ex 9 mesi in un altro negozio che però sosteneva la visione dei 9 mesi...

Parlo delle Limited 6 mesi, e secondo me "sbagliano" o non dicono la verità, gli operatori Mediaset.
Sempre che le partite che ho visto il 19 Agosto su Premium Sport HD, tipo Valencia -Monaco siano considerate fuori dal pacchetto Champions.
Poi tutto può succedere, il mio unico dubbio è sulla possibilità che attivando la seconda tessera tipo il 31/12, possa usufruire degli stessi contenuti che sembra abbia ora :)

Per fare tutti uguali

scusa se mi permetto ma mi sembra una cavolata...
Le condizioni possono essere cambiate unilateralmente ma con un periodo minimo di preavviso

"Per fare tutti uguali", disse una volta il buon ERCOLINO...

A questo punto, visto che il pasticcio è stato realizzato (e alla grande!), sarebbe utile equiparare tutti quanti e permettere la visione almeno della fase a gironi della Champions.

Io ho speso il doppio di voi (per una normalissima ricaricabile).
Cosa dovrei dire di questa fantomatica "Limited Edition"?

Sempre di tessere prepagate si parla.

---

Non ho capito da dove vengono i 50€ ulteriori. A me risulta che le offerte prepagate di febbraio/marzo siano tra i 90 ed i 120€. Quindi 300€ totali.

Di solito x natale ci sono le xmas gift o altre promo analoghe ;)
Oppure una o due ricariche da 30gg se proprio ti dice male e arrivi max a 270€ ;)

Inutile arrivare al 30-06 se a metà maggio finisce tutto questo anno

A questo punto, visto che il pasticcio è stato realizzato (e alla grande!), sarebbe utile equiparare tutti quanti e permettere la visione almeno della fase a gironi della Champions.

---
Ma perché continuate ad avere dubbi?
La limite edition con il reinvio dei diritti (se non funziona subito) fa vedere la champions... Ci sono varie testimonianze anche qui sul post...

Non capisco perché si continua ad avere dubbi... Magari i dubbi sono sui 9 o 6 mesi ma x il resto mi sembra chiaro no?

---

Nessuno ti ha imposto di pagare 360€ per non avere la Champions. La scelta è stata tua.

Di solito x natale ci sono le xmas gift o altre promo analoghe ;)
Oppure una o due ricariche da 30gg se proprio ti dice male e arrivi max a 270€ ;)

Inutile arrivare al 30-06 se a metà maggio finisce tutto questo anno

:thumbup:

Ciao Ethan, per caso è la tessera MA40000048? Anch'io ordinata online da stesso venditore (X......a) il 17agosto ed ancora nulla, a te?

Ciao, no il mio venditore era il sito di un negozio fisico (shop.hd.....). Probabilmente ce ne sono altri in provincia :)
Nota: dove l'ho presa io ho notato che sono sparite.

Io ho attivato oggi al tessera di 9 mesi, come faccio a controllare se sono 9 o 6, sui diritti di visione c'e scritto solo la data di oggi con serie e doc+cinema+calcio+sport ma non c'e la scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso