Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna colpa

Nessuna disparità. Io, se volessi vedere tutto, pagherei anche 50€ in più di ricaricabile piuttosto che abbonarmi.

Hai messo ulteriori pacchetti, con 360 avresti avuto il calcio senza CL. Ma come detto la scelta è tua e non capisco che colpa ne abbiano gli altri acquirenti!

Nessuno ha colpa di niente.

Citando un famoso film: "Qui siamo tutti innocenti".

Di nuovo:
Buona Champions a tutti!

;)

Ma secondo voi non converrebbe acquistare due tessere Limited Edition da 199? La prima l'attivo adesso mentre la seconda l'attivo fra sei mesi e dura fino al 30 giugno 2016. Si avrebbe comunque un risparmio rispetto all'abbonamento...

Secondo me non conviene, o meglio aveva più senso farlo attivando la prima tessera il 01/07.

Secondo me non conviene, o meglio aveva più senso farlo attivando la prima tessera il 01/07.
D'accordo ma comunque adesso come adesso se mi abbonassi pagherei:
69 + 26*6 + 42*6 = 477 euro e vedrei fino a metà agosto 2016

mentre con due tessere limited spenderei 398 euro fino a fine giugno 2016

Sarebbero quindi 79 euro in meno per rinunciare ai mesi (piuttosto morti) di luglio e agosto, e soprattutto si eviterebbe l'abbonamento.

D'accordo ma comunque adesso come adesso se mi abbonassi pagherei:
69 + 26*6 + 42*6 = 477 euro e vedrei fino a metà agosto 2016

mentre con due tessere limited spenderei 398 euro fino a fine giugno 2016

Sarebbero quindi 79 euro in meno per rinunciare ai mesi (piuttosto morti) di luglio e agosto, e soprattutto si eviterebbe l'abbonamento.

Se uno è interessato principalmente al calcio può fare la promo di 26 euro al mese fino al 31/05 e paga così:

26x9 + 36x3 + 69 di attivazione: 411 euro (questo calcolo è valido se viene attivata la promo entro il 31/08) con 2 mesi gratis di Cinema + Infinity.

Oppure c'è la promo della Vodafone di 19 euro per 12 mesi + 69 euro di attivazione (bisogna vedere se il numero di cellulare Vodafone è abilitato ad avere questa promo).

Poi se si fa per evitare l'abbonamento allora potresti fare così e avere 10 mesi di Full a 398 euro, secondo me è un pò troppo. ;)

Ultima modifica:
Andrebbe scritto a caratteri cubitali, e ripetuto anche nel titolo del thread, che le offerte prepagate NON consentono la visione delle partite di Champions League. E, se non ho capito male, senza abbonamento non sono acquistabili nemmeno in pay per view

Ragionare a lungo termine

Andrebbe scritto a caratteri cubitali, e ripetuto anche nel titolo del thread, che le offerte prepagate NON consentono la visione delle partite di Champions League. E, se non ho capito male, senza abbonamento non sono acquistabili nemmeno in pay per view

Ascolta, devi cercare di calmarti.

Anch'io sono visibilmente seccato per questa cosa.

Ma innanzitutto ti ricordo che guardare la Champions non significa automaticamente avere la garanzia che la propria squadra la vinca.
Questo dovrebbero ricordarselo tutti.
Non è che se uno guarda la Champions sicuramente le cose gli andranno bene.

Scusa questa disquisizione apparentemente filosofica, ma sembra che alcuni privilegiati che credono di vedere la Champions in questo momento (ribadisco: in questo momento!) pensino di avere già in tasca chissà quali "garanzie".

Questa cosa vale anche per quelli che vanno allo stadio.
In entrambi i casi si tratta di una "scommessa" o semplicemente di un'illusione.
E l'illusione è l'anticamera della delusione.

Come ha scritto anche ERCOLINO: "Non l'ha ordinato il dottore di scegliere un abbonamento anziché un altro".

---

La seconda questione è che comunque manca ancora un po' alla fase a gironi.

Cambiare idea si può.

Mettere a disposizione un ticket o semplicemente la possibilità di acquistare le partite in pay-per-view si può.

Rispettare i clienti "full" praticamente decennali (ma anche gli altri) si deve!

I soldi spesi dai possessori delle ricaricabili sono esattamente uguali a quelli spesi dagli abbonati!

---

Ragioniamo a lungo termine.

Quante edizioni della Champions trasmetterà Mediaset nei prossimi 30 anni?
Che cosa rappresenterebbe la semplice disponibilità di un ticket o la possibilità di acquisto in pay-per-view per qualche mese?

---

Vorrei fare un discorso di più lungo respiro, e mi scuso se vado leggermente ot.
È chiaro come da alcuni anni a questa parte MP stia pompando e incentivando di più gli abbonamenti rispetto al prepagato, che era il suo vero punto di forza iniziale. Fossi io un dirigente di Mediaset Premium, ad oggi, io rivaluterei di molto le prepagate e tornerei sui miei passi.
Perchè gli abbonamenti presuppongono un servizio clienti e un personale alle spalle che sappia gestire contratti, fatture, rid, incapienze dei clienti, e non facili recupero crediti nei confronti degli stessi.
In altre parole, gli abbonamenti è vero che fidelizzano il cliente (non fosse altro che per la naturale pigrizia al cambiamento o a mandare raccomandate) ma a conti fatti ha un costo di gestione e di personale di gran lunga maggiore rispetto al semplice sistema della scheda prepagata. Che può acquistare chiunque, senza che nessuno chieda contratti, rid, documenti da firmare, e soprattutto una miriade di personale che deve gestire tutto questo.
Sbaglio?

Grazie Ercolino... hai qualche altra novità sulla tessera Limited Edition da 6 mesi?

La Champions è confermata? Esiste una data limite per l'attivazione oppure uno può attivarla a settembre e un altro a gennaio 2016???

Ben venga la tracciabilità totale!

Vorrei fare un discorso di più lungo respiro, e mi scuso se vado leggermente ot.
È chiaro come da alcuni anni a questa parte MP stia pompando e incentivando di più gli abbonamenti rispetto al prepagato, che era il suo vero punto di forza iniziale. Fossi io un dirigente di Mediaset Premium, ad oggi, io rivaluterei di molto le prepagate e tornerei sui miei passi.
Perchè gli abbonamenti presuppongono un servizio clienti e un personale alle spalle che sappia gestire contratti, fatture, rid, incapienze dei clienti, e non facili recupero crediti nei confronti degli stessi.
In altre parole, gli abbonamenti è vero che fidelizzano il cliente (non fosse altro che per la naturale pigrizia al cambiamento o a mandare raccomandate) ma a conti fatti ha un costo di gestione e di personale di gran lunga maggiore rispetto al semplice sistema della scheda prepagata. Che può acquistare chiunque, senza che nessuno chieda contratti, rid, documenti da firmare, e soprattutto una miriade di personale che deve gestire tutto questo.
Sbaglio?

Vogliono diventare una pay-tv, essendo partiti come pay-per-view.
Percorso lungo e faticoso.

---

Cambiare idea si può.

Mettere a disposizione un ticket o semplicemente la possibilità di acquistare le partite in pay-per-view si può.

Rispettare i clienti "full" praticamente decennali (ma anche gli altri) si deve!

I soldi spesi dai possessori delle ricaricabili sono esattamente uguali a quelli spesi dagli abbonati!

Ho parlato per anni di denaro elettronico.
Non mi tiro certo indietro adesso.

Ben venga la tracciabilità totale!

Ma al momento (ribadisco: al momento!) in Italia esiste anche il denaro contante.

E la pay-tv in questione ha per anni messo a disposizione anche un prodotto acquistabile in contanti: appunto, la tessera prepagata (ricaricabile).
Altrimenti non esisterebbe nemmeno questa discussione.

Quando ci sarà solo la possibilità di acquistare il prodotto attraverso mezzi elettronici ne riparleremo.
Per il momento, esistendo ancora le prepagate, i loro possessori andrebbero trattati allo stesso modo degli abbonati.

Ripeto: almeno un ticket!

----

Quando ci sarà solo la possibilità di acquistare il prodotto attraverso mezzi elettronici ne riparleremo.
Per il momento, esistendo ancora le prepagate, i loro possessori andrebbero trattati allo stesso modo degli abbonati.

Ripeto: almeno un ticket!

----

Sono stra-d'accordo con te, il vero punto di forza di MP era la prepagata, trattarla oggi in questo modo mi sembra quantomeno un'ingiustizia

Riguardo a questa cosa http://www.digital-forum.it/showthr...emium-Cinema&p=4581493&viewfull=1#post4581493 non sono ancora sicuro al 100%, ma dovrebbe riguardare anche quelli con le tessere da 199 euro

Ercolino, con la 9 mesi attivata ad agosto sono curioso, nel registrarmi a premium play, di sapere cosa vedrò e per quanto tempo...
L'unica cosa certa è che sulla confezione premium play era previsto solo per 15 giorni...
A proposito degli imperscrutabili misteri di Mediaset...

Ascolta, devi cercare di calmarti.

Anch'io sono visibilmente seccato per questa cosa.

Ma innanzitutto ti ricordo che guardare la Champions non significa automaticamente avere la garanzia che la propria squadra la vinca.
Questo dovrebbero ricordarselo tutti.
Non è che se uno guarda la Champions sicuramente le cose gli andranno bene.

Scusa questa disquisizione apparentemente filosofica, ma sembra che alcuni privilegiati che credono di vedere la Champions in questo momento (ribadisco: in questo momento!) pensino di avere già in tasca chissà quali "garanzie".

Questa cosa vale anche per quelli che vanno allo stadio.
In entrambi i casi si tratta di una "scommessa" o semplicemente di un'illusione.
E l'illusione è l'anticamera della delusione.

Come ha scritto anche ERCOLINO: "Non l'ha ordinato il dottore di scegliere un abbonamento anziché un altro".

---

La seconda questione è che comunque manca ancora un po' alla fase a gironi.

Cambiare idea si può.

---

Ragioniamo a lungo termine.

Quante edizioni della Champions trasmetterà Mediaset nei prossimi 30 anni?
Che cosa rappresenterebbe la semplice disponibilità di un ticket o la possibilità di acquisto in pay-per-view per qualche mese?

---
Scusa ma non capisco che cosa significa il fatto di vincere per forza la champions o il campionato o la singola partita

Qui c'è gente a cui piace il calcio ,poi se si vince meglio altrimenti pazienza .

Se qualcuno si deve calmare quello sei tu,mi sembri alquanto alterato....

Tessera ordinata per mio nonno, attivazione prevista per il 12/09. La spedizione è pronta a partire in giornata.

Rispetto

Scusa ma non capisco che cosa significa il fatto di vincere per forza la champions o il campionato o la singola partita

Qui c'è gente a cui piace il calcio ,poi se si vince meglio altrimenti pazienza .

Se qualcuno si deve calmare quello sei tu,mi sembri alquanto alterato....

Tu hai interpretato male quello che ho scritto.
Non sono in alcun modo alterato.

Il fatto di voler trasmettere la squadra italiana più importante (in questa stagione) solo in pay non è casuale.
Vedremo a che punto saranno arrivate le squadre italiane a Dicembre.
Se poi la situazione non sarà come qualcuno si aspetta, come si procederà? Si chiederà un rimborso?

La Champions va anche in chiaro sui canali Mediaset.

Se ti piace il calcio, lo puoi vedere anche in chiaro: non c'è bisogno di alcuna tessera.

Ma chi ha pagato la tessera (in qualunque modo) merita più rispetto.

---

Ercolino, con la 9 mesi attivata ad agosto sono curioso, nel registrarmi a premium play, di sapere cosa vedrò e per quanto tempo...
L'unica cosa certa è che sulla confezione premium play era previsto solo per 15 giorni...
A proposito degli imperscrutabili misteri di Mediaset...

Vedi per 6 mesi i contenuti di Cinema, Infinity, Serie TV, Documentari, Calcio e Sport.

Almeno due tra Inter, Milan e Juve in Champions

In futuro potrebbero esserci almeno due tra Inter, Milan e Juve iscritte in diverse stagioni della Champions.
Oltre ad avere un numero considerevole di tifosi, sono anche le uniche tre squadre italiane ad aver vinto la Champions League.
Inter e Milan, prima o poi, torneranno ad altissimi livelli.

I soldi persi con gli abbonamenti (introducendo un ticket o qualcosa del genere; che sono comunque soldi sicuri) si potrebbero recuperare nei prossimi anni, ammesso che si continui a considerare la Champions come un prodotto che può spostare gli abbonati da una pay-tv all'altra.

---

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso