Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco perché perdono tempo a far uscire l'aggiornamento app per il box.

la mia impressione è che le app per android, ios e samsung siano state rilasciate solo per fare dei test, infatti non funzionano per noi utenti normali

l'aggiornamento per il tv box uscirà quando l'app sarà davvero pronta, dato che ovviamente deve funzionare mentre le altre app al momento non funzionano

in sostanza al momento dovremmo far finta di nulla e continuare con le solite vecchie app, prima o poi uscirà il vero aggiornamento, speriamo sia questione di ore anche se doveva uscire la notte scorsa e invece ancora no...

a me la vecchia app Android non va più impossibile loggarsi ....va solo la nuova

non capisco perché perdono tempo a far uscire l'aggiornamento app per il box.
Piano piano arriva tutto. Ma considerate che è un processo abbastanza complesso, perché ci sono mille variabili, quindi va fatto con calma per garantire il numero minore di disservizi possibile. ;)

Infatti su smartphone continua a dare lo stesso errore. Proverò domani
98a4bab6da91a39ca1a4436e6d4a6f8a.jpg

Ed è inutile che continuate a provare ad utilizzarla, vi faremo sapere quando sarà disponibile :)

non è più corretto dire che l'aggiornamento non è proprio uscito per ora?

queste app le abbiamo scoperte ma ufficialmente le app valide sono ancora quelle vecchie, oltretutto le nuove non funzionano.

ieri ercolino aveva annunciato che di notte ci sarebbe stato l'aggiornamento ma a questo punto è andata in maniera diversa, immagino che verrà fatto nei prossimi giorni

non è più corretto dire che l'aggiornamento non è proprio uscito per ora?

queste app le abbiamo scoperte ma ufficialmente le app valide sono ancora quelle vecchie, oltretutto le nuove non funzionano.

Certo, la app da utilizzare è quella con sfondo verde :)

Piano piano arriva tutto. Ma considerate che è un processo abbastanza complesso, perché ci sono mille variabili, quindi va fatto con calma per garantire il numero minore di disservizi possibile. ;)
Numero_uno ormai le tue apparizioni qui sono più rare che a medjugorie..

Su tvbox io ho problemi con l'app vecchia.

Ultima modifica:
la nuova app porterà un miglioramento della fluidità senza dover ricorrere ad edid manager?

aggiornamento da UK.
"casualmente" oggi SKY UK ha rilasciato la nuova app (qui è sempre stata gialla)
a differenza della precedente (che diceva username e password errati) su quella UK di oggi - inserendo user e pw italiani dice "il tuo abbonamento è di un'altra regione, scarica la app del tuo paese".

questo solo per dire che la tanto propagandata app è semplicemente la app uk tradotta in italiano (il che è positivo, visto che le app UK sono sempre state molto meglio) - o almeno lo sviluppo è stato congiunto tra i due paesi (anche qui una cosa che ha molto senso e non si capisce perchè abbiano fatto diversamente fino a ieri!)

peccato non abbiamo tenuto il db utenti unico, come fa netflix, avrei potuto usare in UK tutte le app ufficiali (incluso smartTV)

nel frattempo mi è arrivata la mail di now tv italia, che diceva che sono un beta tester (è arrivata a tutti?). Scaricare la app e usarla, per poi ricevere un questionario e una ricompensa (saranno 7 giorni gratis, suppongo)

ovviamente essendo in UK non posso scaricare nulla dallo store e al momento non ho trovato on line nessuna APK...

aggiornamento da UK.
"casualmente" oggi SKY UK ha rilasciato la nuova app (qui è sempre stata gialla)
a differenza della precedente (che diceva username e password errati) su quella UK di oggi - inserendo user e pw italiani dice "il tuo abbonamento è di un'altra regione, scarica la app del tuo paese".

questo solo per dire che la tanto propagandata app è semplicemente la app uk tradotta in italiano (il che è positivo, visto che le app UK sono sempre state molto meglio) - o almeno lo sviluppo è stato congiunto tra i due paesi (anche qui una cosa che ha molto senso e non si capisce perchè abbiano fatto diversamente fino a ieri!)

peccato non abbiamo tenuto il db utenti unico, come fa netflix, avrei potuto usare in UK tutte le app ufficiali (incluso smartTV)

nel frattempo mi è arrivata la mail di now tv italia, che diceva che sono un beta tester (è arrivata a tutti?). Scaricare la app e usarla, per poi ricevere un questionario e una ricompensa (saranno 7 giorni gratis, suppongo)

ovviamente essendo in UK non posso scaricare nulla dallo store e al momento non ho trovato on line nessuna APK...

A me non è arrivata purtroppo... la nuova app ancora non consente il login.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso