Nuova versione di Radio on Sky. Torna la Radio Vaticana.

Aperfectworld

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno!
Rilevo oggi un'implementazione dell'applicazione Radio on Sky (canale 700).
Radio on Sky (canale 700) adesso presenta l'elenco di una cinquantina di radio italiane e internazionali, facilmente accessibili dal telecomando, compresa la Radio Vaticana, tutte le stazioni Rai, la BBC, CNN Radio, e molte altre.
Probabilmente l' "oscuramento" gia' segnalato della Radio del Papa era proprio legata a questa implementazione.
Onore al merito.

Aperfectworld ha scritto:
Buongiorno!
Rilevo oggi un'implementazione dell'applicazione Radio on Sky (canale 700).
Radio on Sky (canale 700) adesso presenta l'elenco di una cinquantina di radio italiane e internazionali, facilmente accessibili dal telecomando, compresa la Radio Vaticana, tutte le stazioni Rai, la BBC, CNN Radio, e molte altre.
Probabilmente l' "oscuramento" gia' segnalato della Radio del Papa era proprio legata a questa implementazione.
Onore al merito.
WOW:D

ottima novità!!:happy3: notato ieri anch'io grazie alla pubblicità nella epg, praticamente tutte le radio italiane e alcune estere in questo comodo portale:icon_bounce:

Le radio della BBC puoi ascoltarle in streaming dal loro sito, a differenza dell'iPlayer il servizio e' completamente aperto per tutto il mondo :)

Ciao ciao ;) ;)

bene le nuove aggiunte! avrebbero potuto inserire pure le radio svizzere, considerando che 3 di queste sono in lingua italiana!

bye,
dave

TIKAL ha scritto:
Le radio della BBC puoi ascoltarle in streaming dal loro sito, a differenza dell'iPlayer il servizio e' completamente aperto per tutto il mondo :)

Ciao ciao ;) ;)

ottima idea: se avessi una connessione flat ...;-)

Sono radio che si potevano ascoltare anche cercando tra gli altri canali, con lo svantaggio che ci metti vent'anni per cambiare canale...

ho dato una occhiata...e non ho ben capito: mancano molte radio importanti (per esempio, tra le politiche c'è Radio Onda D'urto e nn RRadicale, Popolare, Padania), poi ci sono due canali "Multilingue" 1 & 2 che son muti, CNN Radio muta lo stesso, mancano i due canali della radio svizzera...boh, mi sembra un pò un minestrone casuale...

prana3139 ha scritto:
Sono fuori sede ed apprendo ora questa bella novità.
Una curiosità: nel nuovo elenco hanno messo anche Radio CAPODISTRIA?
grazie

Si, c'e' anche Radio Capodistria.

Chissa' se Sky ha chiesto dei soldi alle radio per metterle in Lista!

Indietro
Alto Basso