Nuova versione di Radio on Sky. Torna la Radio Vaticana.

Hanno avuto una bella idea di aggiungere le altre radio, ma almeno le potevano mettere in ordine e non sparpagliati alla rinfusa.
Ordinarli con criterio, NO? Prima le Rai, poi le italiane nazionali, poi le italiane locali e poi le straniere.
Potevano aggiungere qualche logo, almeno delle radio più importanti.
E per di più di italiane ne mancano parecchie.

bitols ha scritto:
ho dato una occhiata...e non ho ben capito: mancano molte radio importanti (per esempio, tra le politiche c'è Radio Onda D'urto e nn RRadicale, Popolare, Padania), poi ci sono due canali "Multilingue" 1 & 2 che son muti, CNN Radio muta lo stesso, mancano i due canali della radio svizzera...boh, mi sembra un pò un minestrone casuale...
Multilingue 1 funziona ora... credo che trasmetta radio1 perchè domenica ho sentito tutto il calcio minuto per minuto...

alexdal ha scritto:
Chissa' se Sky ha chiesto dei soldi alle radio per metterle in Lista!

diciamo che ai due estremi vedo Radio Onda D'Urto che è la voce degli "antagonisti" e proprio non me li immagino a pagare SKY, e dall'altro la BBC che, anche lì, non me li vedo proprio quelli di Bush House a pagare per essere messi in lista di SKI Italia srl...oh, solo impressioni personali...

Vi siete fatti sfuggire questo commento

damien ha scritto:
Sono radio che si potevano ascoltare anche cercando tra gli altri canali.

Se i canali erano gia disponibili sul satellite non credo che le varie radio abbiano dato anche solo un centesimo per essere sul loro menu :D

dado88 ha scritto:
Vi siete fatti sfuggire questo commento

Se i canali erano gia disponibili sul satellite non credo che le varie radio abbiano dato anche solo un centesimo per essere sul loro menu :D

In realta' le stazioni del bouquet Rai a cui non era stato assegnato un numero sul telecomando non erano da diversi mesi piu' inclusi nella lista "altri canali".
E mi riferisco in particolare a Radio Vaticana, Isoradio, Fd4, Fd5, Grparlamento, Satelradio, Multilingue 1 e 2, Radio OM Unica, Radio 2 mono, Radio 3 Mono.

"rialzo" questa discussione. Hanno inserito anche le tre radio svizzere, radio popolare, le radio digitiali di idea swiss (classica, pop, jazz)...diventa davvero interessante, bel lavoro !

bitols ha scritto:
"rialzo" questa discussione. Hanno inserito anche le tre radio svizzere, radio popolare, le radio digitiali di idea swiss (classica, pop, jazz)...diventa davvero interessante, bel lavoro !
Ottimo, grazie della segnalazione ;)

Progressive ha scritto:
Multilingue 1 funziona ora... credo che trasmetta radio1 perchè domenica ho sentito tutto il calcio minuto per minuto...

Multilingue 1 e 2 sono i canali radio per l'estero della Rai.
Un tempo erano diffusi in onde corte, ben prima della diffusione del satellite, ed il loro programma di punta era proprio "Tutto il calcio" la Domenica pomeriggio per i nostri emigranti di tutto il mondo.
La notte invece il "Notturno Italiano" allietava anche via onde medie gli Italiani sparsi per l'Europa.

bei ricordi, all'epoca con la radio ad onde corte, di sera, ascoltavo le trasmissioni della DDR e dell'Unione Sovietica per gli italiani, "Qui parla Mosca", era veramente un brivido poter ascoltare delle voci così lontane...altro che le parabole !

Indietro
Alto Basso