Nuova versione Nokia PC Suite 6.82

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Nuova versione Nokia PC Suite 6.2

* Stabilità migliorata per backup e ripristino
* Aggiorna il software del tuo telefono cellulare con Nokia Software Updater
* Maggiore fluidità nello scambio di informazioni fra telefoni cellulari Nokia e applicazioni Microsoft (come Windows Media Player 11) grazie al supporto per driver Windows Portable Device (WPD)
* Rilasciato il: 15 Novembre 2006

Info&download qui

Se la installo mi dice che la versione che ho (6.81) è più aggiornata di questa! o_O Ma ancor più strano è che se disintallo quella che ho e metto questa, poi mi segnala che c'è un aggiornamento...e mi riscarica la 6.81! o_O mah...

Molto strano...se vado sulle informazioni dice che la versione che ho scaricato è la 6.80. Bo...avranno sbagliato a caricare il file.
O.T.: Ercolino, mica sai perchè il numero dei miei messaggi è diminuito?? Ne avevo quasi 600! Grazie

c'è qualcosa che non va , la versione segnalata non si installa perchè risulta essere precedente a quella gia nel pc (6.81)

Comunque ragazzi come sempre consiglio di non aggiornare a tutti i costi.

Se la versione che avete non vi da problemi ,non serve aggiornare ;)

Io mi tengo la 6.8 che funziona bene :)

Non correte sempre ad aggornare a tutti i costi ,perchè può capitare che una versione più recente possa poi dare problemi.

;)

Io volevo aggiornare solo perchè quel "aggiorna finalmente il software del tuo cell da casa" mi ispira...la versione 5 del mio 6630 ha un pò di problemi e volevo vedere se la 6 risolve qualcosa... :D

Indietro
Alto Basso