mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Forse non è chiaro. Chiamare i call-center di qualsiasi operatore non serve veramente a nulla. Li c'è semplicemente gente che sa solo premere dei tasti al computer e che in primo impatto dovrebbe variare il nostro abbonamento; farne un altro da zero o alle solite domande, rispondere da solito copione. Al 99%, quando la richiesta è seria, vanno avanti a segnalazione al settore competente. Vizio nostro è il non chiedere mai il numero della chiamata, della segnalazione ecc ecc.
Quando si hanno esigenze e si vuol far sentire, bisogna direttamente andare ai piani più alti, sorvolando call-center, socialcare, facebook, twitter. Chi ha modo, deve usare la PEC, raccomandata o affidarsi a quelle associazioni dei consumatori. Il resto si perde solo esclusivamente tempo. A meno che, non trovi davvero un operatore che davvero lavora per passione e per la propria azienda e si fa carico seriamente del problema.
Io non sono più cliente quindi non ha senso ma voi dovreste esplicitamente chiedere la trasparenza dell'area clienti con tanto di riporto dei dati contrattuali: durata sconti, durata promozione e tutti i dati di stupula ecc ecc.
Forse non avete mai visto una fattura infostrada. Quella trasparenza ZERO. E l'area fai-da-te sul sito è criptica mentre quella tramite APP è già più chiara.
E' un vizio che hanno o i programmatori o gli stessi operatori che credono che tali informazioni siano non necessarie.
Ad oggi solo l'area online di Mediaset e la fattura Fastweb mi sembra molto dettagliata e trasparente.
Quando si hanno esigenze e si vuol far sentire, bisogna direttamente andare ai piani più alti, sorvolando call-center, socialcare, facebook, twitter. Chi ha modo, deve usare la PEC, raccomandata o affidarsi a quelle associazioni dei consumatori. Il resto si perde solo esclusivamente tempo. A meno che, non trovi davvero un operatore che davvero lavora per passione e per la propria azienda e si fa carico seriamente del problema.
Io non sono più cliente quindi non ha senso ma voi dovreste esplicitamente chiedere la trasparenza dell'area clienti con tanto di riporto dei dati contrattuali: durata sconti, durata promozione e tutti i dati di stupula ecc ecc.
Forse non avete mai visto una fattura infostrada. Quella trasparenza ZERO. E l'area fai-da-te sul sito è criptica mentre quella tramite APP è già più chiara.
E' un vizio che hanno o i programmatori o gli stessi operatori che credono che tali informazioni siano non necessarie.
Ad oggi solo l'area online di Mediaset e la fattura Fastweb mi sembra molto dettagliata e trasparente.