Nuove antenne DTT da interni.

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Ho una curiosità...Ma con le nuove antenne che "spacciano" compatibili DTT ad alto guadagno,ne ho vista una della Thomson a 42db,si riescono a ricevere tutti i mux?Nel senso:tutte le volte che si passa in un canale che trasmette da posizione diversa,bisogna ruotare l'antenna?Qualcuno di voi sta usando queste antenne?Ciao ciao....

io uso un'antenna che dice che è specifica per analogico e DTT e non ruoto assolutamente niente, meglio see è vicino a una finestra, pagata 13 euro.
Ne ho provata una specifica per DTT della philips sdv 4240 non prendeva niente neanche un mux.
Con quella che ho adesso prendo tutti quelli che vedi in firma
Ciao

Mastermind ha scritto:
io uso un'antenna che dice che è specifica per analogico e DTT e non ruoto assolutamente niente, meglio see è vicino a una finestra, pagata 13 euro.
Ne ho provata una specifica per DTT della philips sdv 4240 non prendeva niente neanche un mux.
Con quella che ho adesso prendo tutti quelli che vedi in firma
Ciao
Di che marca e modello si tratta? Vorrei provarne una per vedere se riesco ad agganciare TSI,sò che da pavia è abbastanza difficile,però tentar non nuoce...

con l'antenna interna non riesco a vederla io che sono di varese e a 10 minuti dal confine figurati tu che sei di pavia :)... comunque non si sa mai!!! la migliore antenna da interni dicono che sia la Cobra Prestige
Ciao

Indietro
Alto Basso