• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuove attivazioni rai

ita

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
455
Località
RIGOSA
Buongiorno, ho chiamato raiway e con mia grande sorpresa mi hanno detto che non sono loro ad attivare i mux della rai ove non presenti ma che si affidano a società esterne....sapete il nome di queste società che operano in provincia di Bergamo?? Grazie

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
;)Hai già perso la battaglia in partenza con RAI, non lo saprai mai, devi solamente attendere in pace come tutti noi del resto, saluti.
 
Ho il sospetto che abbiano attivato qualche mux 2 in alcune postazioni minori al Nord ma non ho le prove.....
 
Tipo?




Buongiorno, ho chiamato raiway e con mia grande sorpresa mi hanno detto che non sono loro ad attivare i mux della rai ove non presenti ma che si affidano a società esterne....sapete il nome di queste società che operano in provincia di Bergamo?? Grazie

Secondo me ti hanno raccontato una balla perché ti "levassi dai piedi" :D ;)
 
Buongiorno, ho chiamato raiway e con mia grande sorpresa mi hanno detto che non sono loro ad attivare i mux della rai ove non presenti ma che si affidano a società esterne....sapete il nome di queste società che operano in provincia di Bergamo?? Grazie

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

I dipendenti di RAIWAY prendono solo lo stipendio, il lavoro lo fanno gli esterni.
Meno male che ora sono quotati in borsa e finiranno nella cacca per lo scarso rendimento interno.
 
I montaggi delle antenne sui tralicci vengono affidati di volta in volta a ditte esterne tramite gare d'appalto. Raiway si occupa solo dell'attivazione degli apparati e del controllo della copertura del territorio.
Quindi se si tratta di installare solo un trasmettitore su un impianto esistente, ti hanno detto una balla....o più semplicemente non ti sei spiegato bene/hanno capito male...
 
I dipendenti di RAIWAY prendono solo lo stipendio, il lavoro lo fanno gli esterni.
Meno male che ora sono quotati in borsa e finiranno nella cacca per lo scarso rendimento interno.
mi stupisco di cotanto superficiale accanimento.
 
Non per difendere nessuno ma sicuramente i tecnici Rai Way non salgono sulle torri a sostituire antenne ecc. Qualcosa in postazione fanno.
 
Indietro
Alto Basso