Nuove casse multimedia Bose

davidd

Digital-Forum Senior Plus
Che ne pensate di questi nuovi diffusori Bose per il PC? Ero intenzionato all'acquisto nonostante il prezzo, contando sulla qualità del marchio.
Avete pareri in merito o poteter segnalarmi qualcosa di più economico ma ugualmente buono?
Grazie e saluti!

Nfb_header_Computer-MusicMonitor_tcm19-15340.jpg

So solo che BOSE eccelle in qualità ed in prezzo.
Una domanda: quanto costano?? (circa)

Mi e' arrivato proprio oggi a casa un catalogo Bose con gli ultimi prodotti...

Comprati un HI-Fi e collegalo al pc invece di quelle casse :)

Ciao ciao ;) ;)

Guarda,
io ho comprato sia Koss che Altec Lansing per il mio PC -sono abbastanza esigente da questo punto di vista :D, e devo dire che sono soddisfatto. Ovvio che se le esigenze non sono hobbystiche ma sono professionali (che so, uno studio di registrazione) allora ti direi: valutane l'acquisto. Ma è il tuo caso ? Se è solo per un uso casalingo, hai mai provato le marche che ti ho detto ?
Pensaci ;)

Grazie a tutti per le vostre risposte; effettivamente il prezzo è un pò troppo alto; sicuramente la qualità del suono sarà ottima....e io sono un tipo esigente dal punto di vista audio... :D
Vedrò anche altre marche.. ;)
Saluti!

Come mai le 2.0? Invece io ho comprato le 5.1 della Philips, hanno un suono pulitissimo e dei bassi da paura.

davidd ha scritto:
Perchè non ho molto spazio sulla scrivania....un 5.1 non saprei dove metterlo sinceramente. :doubt:

Infatti ho dovuto cambiare scrivania, beh per le due casse posteriori mi arrangio ad allungarle solo quando devo ascoltare musica o dvd, normalemnte le ho davanti, per quelle anteriori ho messo la centrale sotto al monitor in orizzontale, adesso devo procurarmi i supporti per mettere le casse posteriori quando le allungo, per terra è brutto tenerle.

Indietro
Alto Basso