nuove feature per i lettori BD

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Vi saranno due nuovi lettori, nonché un aggiornamento dei profili dei lettori rilasciati ad oggi secondo le specifiche di questi nuovi prodotti. Si prefigura un passaggio dal profilo 1.1 (quello che ha portato il video nel video, per intenderci) al 2.0, altresì chiamato BD-Live. Le caratteristiche di questo standard sono:

- 64KB built-in persistent memory
- 1GB local storage capability
- Mandatory secondary video decoder
- Mandatory secondary audio decoder
- Mandatory virtual file system
- Mandatory Internet connection capability

Si rivela che la feature verrà proposta in uno dei prossimi aggiornamenti del firmware della Ps3.

huskeyUD ha scritto:
Vi saranno due nuovi lettori, nonché un aggiornamento dei profili dei lettori rilasciati ad oggi secondo le specifiche di questi nuovi prodotti. Si prefigura un passaggio dal profilo 1.1 (quello che ha portato il video nel video, per intenderci) al 2.0, altresì chiamato BD-Live. Le caratteristiche di questo standard sono:

- 64KB built-in persistent memory
- 1GB local storage capability
- Mandatory secondary video decoder
- Mandatory secondary audio decoder
- Mandatory virtual file system
- Mandatory Internet connection capability

Si rivela che la feature verrà proposta in uno dei prossimi aggiornamenti del firmware della Ps3.

Premetto di essere ignorante su cosa sia una feature, ma immagino sia un rinnovo della parte software dei lettori. Volevo sapere cosa dovrò fare con la mia PS3 per aggiornarla: faccio partire il normale aggiornamento via internet e poi fa tutto da sola?

fabry1985mi ha scritto:
Volevo sapere cosa dovrò fare con la mia PS3 per aggiornarla: faccio partire il normale aggiornamento via internet e poi fa tutto da sola?
Si, come è stato per il profilo 1.1 (ti sei accorto che nella sezione video è comparsa in alto una cartella)

Per aggiornare la PS3 non devi fare molto: la console avvisa anche quando sono disponibili aggiornamenti in rete e l'unica cosa che devi fare e' dare l' OK per lo scaricamento e poi per i soliti disclaimer ma a parte questo null'altro.

Adesso se non ricordo male siamo al firmware 2.10.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso