Nuove frequenze Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIZ_RM

Digital-Forum New User
Sono iscritta da pochi minuti, ho un po' cercato nei vari forum, ma non ho trovato ciò che mi serve. Io vivo a Roma, sono ignorante in fatto di digitale, ma ora devo aiutare mia madre 80 anni sola a Torino che non vede NESSUN CANALE da ieri mattina. Ha un TV Samsung con digitale integrato ed era riuscita (in maggio) a trovare da sola sia Rai2 che Rete4. Adesso sono sparite anche loro e lei è in lacrime perchè non ha più la sua compagnia.....Per favore, senza troppi paroloni tecnici, mi dite che numeri di frequenza deve pigiare sul telecomando? Mi ha detto che prima pigiava un 489 (mi sembra) per Rete4 e forse un numero intorno a 900 per Rai2. Scusate se sono poco precisa e grazie davvero!

TIZ_RM ha scritto:
Sono iscritta da pochi minuti, ho un po' cercato nei vari forum, ma non ho trovato ciò che mi serve. Io vivo a Roma, sono ignorante in fatto di digitale, ma ora devo aiutare mia madre 80 anni sola a Torino che non vede NESSUN CANALE da ieri mattina. Ha un TV Samsung con digitale integrato ed era riuscita (in maggio) a trovare da sola sia Rai2 che Rete4. Adesso sono sparite anche loro e lei è in lacrime perchè non ha più la sua compagnia.....Per favore, senza troppi paroloni tecnici, mi dite che numeri di frequenza deve pigiare sul telecomando? Mi ha detto che prima pigiava un 489 (mi sembra) per Rete4 e forse un numero intorno a 900 per Rai2. Scusate se sono poco precisa e grazie davvero!

Devi risintonizzare tutto da capo,come da nuovo e tutto tornerà visibile

Tua madre deve fare una risintonizzazione completa della Tv. Ci sono ottime probabilità che i canali che le interessano sono dal 1 al 7.

Se abita in condominio può provare a frsi fare la sintonizzazione da un condomino vicino.

TIZ_RM ha scritto:

Benvenuta.

La discussione ufficiale sullo Switch OFF del piemonte è questa

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69121

Vieni li cosi ti aiutiamo ;)

Deve comunque andare nel menù della tv ed effettuare la risintonizzazione automatica dei canali.

Scrivici esattamente il modello tv che ha

Chiudo questo ,vai nel link che ti ho messo all'ultima pagina ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso