Nuove funzioni firmware

marenco35 ha scritto:
pero' vorrei sottolineare che la prima a trarne beneficio e' la casa madre.Cioe' se il CT non avesse l'attuale FW io e forse come me altri non avrebbero mai acquistato questo ricevitore.Per cui i coreani dovrebbero comunque tenere conto dei pareri dei consumatori presenti e ...futuri.
Superstraquoto.......è la logica commerciale : è chi vende che deve cercare di farsi i clienti, non certo i clienti che devono adattarsi a chi vende.......hai colpito nel segno

uncadunca ha scritto:
Superstraquoto.......è la logica commerciale : è chi vende che deve cercare di farsi i clienti, non certo i clienti che devono adattarsi a chi vende.......hai colpito nel segno

In effetti per la stessa logica oggi il CT è il miglior prodotto nella sua categoria e questo si intuiva già ad Agosto quando provai il mio primo CT, ben vengano le migliorie ma spesso si scende in personalismi che poco hanno a che fare in una logica "commerciale" sfido chiunque a non trovare in qualunque decoder qualche piccola cosa che si vorrebbe diversa, mi devo ripetere leggendo 3d come questo, che il CT è l'unico prodotto che abbia raccolto in così poco tempo tanti suggerimenti da limare le varie piccole imperfezioni sino ad arrivare a mio avviso ad uno standard più che soddisfacente.... sempre considerando il modico costo del prodotto e la concorrenza attuale degli altri prodotti

reggaenight ha scritto:
Mi vergogno un pò, ma mi faccio il davanti come il di dietro:D e dico: Ma ragazzi la funzione P'nP', ma che la dobbiamo lasciare così?:icon_wink:
Meglio scegliere il canale da vedere selezionandolo a piacere e non quelli successivi l'uno a l'altro e poi, meglio dinamici tutti contemporaneamente anzichè uno sì e gli altri fermi.:happy3:
Perdono signor Preside!:icon_redface:

Certo ho scritto proprio ieri che è indispensabile implementare altri 8 tuner per avere la funzione live al multipip; nove finestre con 9 canali live in contemporanea.......peccato che mi abbiano risposto in Koreano(credo insulti)

GaGLI®strO ha scritto:
Certo ho scritto proprio ieri che è indispensabile implementare altri 8 tuner per avere la funzione live al multipip; nove finestre con 9 canali live in contemporanea.......peccato che mi abbiano risposto in Koreano(credo insulti)
MinKia sti coreani sempre che ci insultano, non ci accontentano mai, cattivoni...:crybaby2: su, dai ing, almeno un altro tuner:D

Indietro
Alto Basso