Nuove musiche nella EPG

retegraf ha scritto:
ehm.... c'è una canzone nell'epg che mi stà assillando. E' cantata da un 'coretto' di donne in spagnolo. Sembrano le "Balentes" (quelle che cantavano in sardo), ma non lo sono....
Vorrei sapere il titolo di 'sta nenia, anche perchè oggi al lavoro l'ho cantata nella mente per tutto il giorno.

E' GENNAIO e come avrete intuito, forse sono malato di mente....:D :D :D :D :D :D

Io per questo ho dovuto disattivare l'audio nella guida tv o le musiche in mente non mi permettevano di studiare.

retegraf ha scritto:
ehm.... c'è una canzone nell'epg che mi stà assillando. E' cantata da un 'coretto' di donne in spagnolo. Sembrano le "Balentes" (quelle che cantavano in sardo), ma non lo sono....
Vorrei sapere il titolo di 'sta nenia, anche perchè oggi al lavoro l'ho cantata nella mente per tutto il giorno.

E' GENNAIO e come avrete intuito, forse sono malato di mente....:D :D :D :D :D :D
spero di sbagliarmi ma mi sa che era la canzone del mondo di patty...ieri dalla mia camera ho sentito la canzone che proveniva dalla tv...quindi i casi sono due o mia mamma stava guardando il mondo di patty(cosa che avrà ripercussioni su di lei:lol: ) o la guida tv di sky:lol:
era questa la canzone?
http://www.youtube.com/watch?v=jx17Ch3cKU0

Odio letteralmente ste musiche, tutte per far pubblicità (soprattutto quella roba della gasolina :D...) preferivo la musica lounge vecchia..

da qualche settimana sull'epg c'è un brano che fa parte della colonna sonora del telefilm GLEE qualcuno sa' il titolo e il gruppo

thx;)

Biramarro ha scritto:
da qualche settimana sull'epg c'è un brano che fa parte della colonna sonora del telefilm GLEE qualcuno sa' il titolo e il gruppo

thx;)
Don't Stop Believin...è una cover di un brano del 1981
l'artista originale si chiama Journey...;)

Anch'io odio il mondo di patty e la novità delle canzoni nell'EPG, ma queste due canzoni ce le ho in testa dalla mattina alla sera:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: , a volte metto la guida tv solo per sentirle....
Dai non sono male quella di Glee, quella del mondo di Patty e anche quella di 007 Quantum of Solace.

si è questa ;)

su youtube avevo preso una versione diversa anche se con lo stesso titolo:D

grazie ad entrambi

carme7o ha scritto:
Anch'io odio il mondo di patty e la novità delle canzoni nell'EPG, ma queste due canzoni ce le ho in testa dalla mattina alla sera:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: , a volte metto la guida tv solo per sentirle....
Dai non sono male quella di Glee, quella del mondo di Patty e anche quella di 007 Quantum of Solace.
quoto

La mia opinione è la seguente:
che non si possa sentire l'audio del canale sintonizzato mentre si consulta la guida tv è una gossa seccatura che più di una volta mi ha fatto perdere l'inizio di un programma perchè magari durante la pubblicità curiosavo nella guida.
Che al suo posto ci abbiano messo quelle odiose musichette è ancora più fastidioso, e meno male che almeno si possono eliminare.

In tutti i casi è una scelta veramente infelice.
Anzi, dovrebbero fare come i televideo "evoluti" che si possono mettere in trasparenza sulle imamgini del canale sintonizzato, oltrechè sull'audio OVVIAMENTE.

E' la stessa opinione che ho io (v. post #5).

La risposta e' stata che il decoder purtroppo si deve sintonizzare su un canale apposito per scaricare l'EPG e quindi perde il canale originale.

Ok... pero' mi piacerebbe che lo skybox (come fa l'XDome sugli stessi canali Sky) volendo mi facesse vedere anche solo la classica EPG in sovraimpressione (griglia dei canali con i programmi in corso e i successivi, non intendo il tasto Info sul canale): mi basterebbe quella nella maggior parte dei casi...

Basta con la "Gasolina"....:eusa_sick:

Ne avranno uno in piu sulla coscienza!!!:mad:

Mi suicido!!!
Addio mondo crudele!!!!
:angel7: :angel7: :angel7: :angel7: :angel7:

egiovanni85 ha scritto:
Basta con la "Gasolina"....:eusa_sick:

Ne avranno uno in piu sulla coscienza!!!:mad:

Mi suicido!!!
Addio mondo crudele!!!!
:angel7: :angel7: :angel7: :angel7: :angel7:

Per fortuna che viene bilanciata dalla splendida "Follow you, follow me" dei Genesis...

Ragazzi come si chiama quella canzone che c'è adesso... prima che lo speaker dica "I love shopping" ???

Uhm boh, io so solo che sento sempre Shakira che canta la sua orrenda canzone "She's wolf". Magari ti riferisci a questa.

evviva nuove musiche sull'epg che fortuna e io pago 77 euro al mese per queste cavolate dateci nuovi canali in hd e non doppioni

Indietro
Alto Basso