Nuove nomine sky .... Ecco a chi dobbiamo rivolgerci per le offerte

[...]Andrea Zappia, attualmente Vice Presidente Marketing, Promotions and New Business, assume il nuovo ruolo di Vice Presidente Sports Channels continuando a riportare a Tom Mockridge.

In questa nuova posizione Zappia coordinerà tutte le attività relative ai canali SKYSport, avrà diretta responsabilità sulle strategie relative agli acquisti dei diritti sportivi e sullo sviluppo delle attività future di SKY nell'area dello sport.

Giovanni Bruno rimane Direttore della testata giornalistica e riporterà ad Andrea Zappia.[...]
Quindi ora sarà questo Andrea Zappia quello che dovrà discutere i diritti televisivi :eusa_think:

Cercando su internet ho scoperto che è stato pure "ex vice president global marketing di Fila e prima ancora direttore commerciale e marketing di Ferrari"
Ho pure trovato una sua vecchia intervista per quanto riguarda Skylife: http://smau2006.blogosfere.it/2006/10/video-intervista-a-andrea-zappia-vp-marketing-new.html

Speriamo che con lo Sport si comporti bene :eusa_whistle:

Boothby ha scritto:
Quindi ora sarà questo Andrea Zappia quello che dovrà discutere i diritti televisivi :eusa_think:

Cercando su internet ho scoperto che è stato pure "ex vice president global marketing di Fila e prima ancora direttore commerciale e marketing di Ferrari"
Ho pure trovato una sua vecchia intervista per quanto riguarda Skylife: http://smau2006.blogosfere.it/2006/10/video-intervista-a-andrea-zappia-vp-marketing-new.html

Speriamo che con lo Sport si comporti bene :eusa_whistle:
Difficile che faccia peggio di Bruno (almeno lo spero)!!!

toccherebbe mandare subito una serie di email a sti direttori con tt i problemi che secondo noi sky ha.

forzagranata ha scritto:
Difficile che faccia peggio di Bruno (almeno lo spero)!!!

A giudicare da ciò che ha scritto (tra le righe) Datasport, non mi sembra che Bruno abbia fatto tanto male:
"Un piccolo cataclisma, anche perché Bruno aveva associato il suo nome alla storia recente di Sky, e sempre in chiave positiva"

Indietro
Alto Basso