Nuove offerte calcio MP...

Tinho ha scritto:
c'è da dire però che il campionato di B ha + squadre (e quindi più partite) e soprattutto include i Playout/PlayOff...

se non sbaglio la B finisce 20 gg dopo la A.

Comunque sono d'accordo che uno sconticino lo potevano fare!

Ciaooo
1°) E chi l'ha detto che le 3 facciano i Playoff?

2°) Dei Playout poi non se ne parla proprio a meno che Napoli, Genoa e Juve non prendano il Valium

3°) Credo che nel pacchetto manchi Diretta Premium

Ci saranno più squadre in B ma si chiamano Frosinone, Albinoleffe ecc...

Il ribasso di soli 20 euro mi sembra non adeguato rispetto alla A

Ultima modifica:
Era quello che intendevo far capire...la qualità delle squadre ragazzi non ce nulla da fare è inferiore alla "A" quindi costa di meno.
Questa è una furbata bella e buona!

finder25 ha scritto:
Era quello che intendevo far capire...la qualità delle squadre ragazzi non ce nulla da fare è inferiore alla "A" quindi costa di meno.
Questa è una furbata bella e buona!

e chi 6 tu per dire che la qualita' delle squadre in a è superiore a quelle delle b?

Io ieri sera ho visto genoa-mantova e mi sono divertito molto di piu' di vedere tante aprtite di serie a con squadre come ascoli messina chievo ecc.
La serie a quest'anno è monotona tanto hanno fatto un campionato ad hoc per l'inter mentre in b ci sono molte suadre alla pari

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ha ragione Parma, lo ribadisco anch'io.
La serie A è un libro di cui si sa già il finale dallo scorso agosto, la serie B, al di là della Juve, non sai come andrà a finire, anche perchè una fra Napoli e Genoa i playoff dovrà farli se vuole salire, e i playoff non sai mai come vanno a finire. La A è un prodotto prefabbricato in estate per interessare solo gli interisti, la B è molto più emozionante.
Trovo i prezzi del tutto adeguati.

Indietro
Alto Basso