nuove offerte mediasetpremium a quando?

blino ha scritto:
Questo è l'elemento fondamentale e non credo che da ora in poi continuerà a crescere come l'anno scorso vista la fine dei contributi almeno nella maggior parte d'Italia.
Inoltre fra MP e Sky saranno almeno 5 milioni le famiglie che vedono il calcio in diretta; reputo difficile che ci sia ancora molto spazio di crescita.

A partire dalla stagione 2007/2008 personalmente mi aspetto prezzi di almeno 6 euro per il singolo evento e di 149 euro per la stagione della serie A. Per la CL la butto lì: 79 euro.
In pratica circa la metà del costo di Sky, sempre che non cambi politica inserendo anche la CL nel pacchetto calcio.

Ciao :icon_wink:
Secondo me i prezzi delle singole partite rimarranno invariati...
E faranno delle offerte combinate, per es. CAMPIONATO+CHAMPIONS

parma45 ha scritto:
Si vabbe' facciamo che per la stagione di serie a vogliono 249 euro e per la champion's 149.........ok?

C'è qualcuno che offre di piu'?
Attenzione che io ho parlato della stagione 2007/08, non della prossima :icon_wink:

DTTutente ha scritto:

Naturalmente anch'io mi aspetto un bundle serie A+CL e, secondo me, per la stagione 07/08 sarà attorno ai 200 euro che, ripeto, è sempre meno della metà dell'abbonamento Sky.

Nel frattempo sono uscite le nuove offerte speciali:
tutto calcio = 49 Euro
Squadra del cuore = 39 Euro

Sui prezzi delle prossime offerte speciali non mi cruccerei troppo... vedremo.
Probabilmente saperemo qualcosa a Luglio, ma io mi aspetto dei buoni prezzi.

Per Blino... sapere come andrà nel 2007/2008 è difficile. Dipende da troppe cose: quante squadre avrà M7, di quante avrà l'esclusiva, quanti soldi farà da DTT, quanti soldi gli daranno le altre piattaforme per i diritti...

Insomma, non mi fascerei la testa. Aspettiamo l'estate e vediamo per il prossimo anno, per quello dopo: chi vivrà vedrà... e poi se le cose non piacciono, si sa, si può sempre prendere la tessera e usarla come spatola per stuccare i muri ;)

Naturalmente anch'io mi aspetto un bundle serie A+CL e, secondo me, per la stagione 07/08 sarà attorno ai 200 euro che, ripeto, è sempre meno della metà dell'abbonamento Sky.

Ciao :icon_wink:[/QUOTE]
Ti sembra economico?
io a quel punto sarei indeciso tra il cielo e la terra.

spirale ha scritto:
Ti sembra economico?
io a quel punto sarei indeciso tra il cielo e la terra.
Non è quello che spero ma quello che suppongo sarà il prezzo richiesto :eusa_whistle:

Piano piano i costi di acquisto dei diritti per il dtt si stanno avvicinando a quelli del satellite e quindi mi aspetto un ravvicinamento delle offerte; inoltre credo che i costi di gestione della rete trasmissiva in dtt nel lungo periodo sia superiore alla trasmissione satellitare.

Io credo che non andranno oltre i 150 come bundling.
Almeno spero!
Altrimenti concordo che forse il dubbio sulla convenienza con SKY potrebbe venire.

E' vero che 200 è meno di 2/5 però è anche vero che con 550 su Sky ti becchi anche tutti i film e il resto dei canali.

Ciaooo

@Parma 45
Beh allora è un'altra questione... ma vuol dire che stai già spendendo una roba tipo 30 Euro al mese per una connessione ADSL decente (70 o 80 per Fastweb) e quindi ai 200 ipotetici per il calcio deve aggiungere 350 per l'ADSL a una velocità di connessione decente per fare download di grossi file.

Quindi alla fine non so se ti convenga comunque ;)
Te lo dico perché anche io ho fatto a lungo come te, ma poi mi sono reso conto che spendevo una fraccata di soldi, quando potevo avere una ADSL più tranquilla per navigare e fare tutto e invece di fare il download dei film mi era più conveniente affittarli di tanto in tanto quando ne avevo volgia.

Poi ovviamente dipende da quanti film scarichi e vedi al giorno ;)

Ciaoo

Tinho ha scritto:
@Parma 45
Beh allora è un'altra questione... ma vuol dire che stai già spendendo una roba tipo 30 Euro al mese per una connessione ADSL decente (70 o 80 per Fastweb) e quindi ai 200 ipotetici per il calcio deve aggiungere 350 per l'ADSL a una velocità di connessione decente per fare download di grossi file.

Quindi alla fine non so se ti convenga comunque ;)
Te lo dico perché anche io ho fatto a lungo come te, ma poi mi sono reso conto che spendevo una fraccata di soldi, quando potevo avere una ADSL più tranquilla per navigare e fare tutto e invece di fare il download dei film mi era più conveniente affittarli di tanto in tanto quando ne avevo volgia.

Poi ovviamente dipende da quanti film scarichi e vedi al giorno ;)

Ciaoo

Be' ma io con la flat alice a 19 euro non scarico solo film ma navigo gioco on line ecc ecc.

blino ha scritto:
[OT]
Se è per quello si possono andare a rubare direttamente da blockbuster e risparmiare anche il costo del collegamento a internet :D

P.S.: Mi auguro che non hai utilizzato eMule e i server di razorback... :icon_cool: :eusa_whistle:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57991&r=PI

No utilizzo la rete kademila quindi anche se hanno segato razorback ne rimangono molti altri server

DTTutente ha scritto:
Mi pare che in tutti sti discorsi abbiate dimenticato un particolare fondamentale: le eliminazioni.
Infatti la Champions non puoi farla in pacchetto, e nemmeno in offerta stagionale, perchè una squadra può essere eliminata anche subito nel girone, e poi che fai del tuo abbonamento?
Non potendo fare un pacchetto A+UCL per la singola squadra, lo si potrebbe fare per l'intera competizione, ma questo comporterebbe cmq il rischio dell'eliminazione continentale dell'intera pattuglia italiana. A quel punto si potrebbe pensare alla trasmissione integrale di tutte le partite in programma comprese le straniere, ma MP non ha gli ottto canali necessari per la copertura completa dei gironi di prima fase.
Insomma, un'offerta per la Champions è pressocchè impossibile. A questo punto è facile immaginare che i pacchetti si faranno ancora solo per la A, mentre in Champions quando vuoi vedere paghi i tuoi 5€ punto e stop.

Lochness ha scritto:
Mi pare che in tutti sti discorsi abbiate dimenticato un particolare fondamentale: le eliminazioni.
Sono sicuro che ci saranno anche per la CL visto che la formula adottata da qualche anno (gironi) serve proprio a salvaguardare questo tipo di offerta televisiva.
Scommetto che verrà proposto un pacchetto più conveniente per l'intera manifestazione e altri pacchetti per la fase a gironi e per la fase eliminatoria.

blino ha scritto:
Sono sicuro che ci saranno anche per la CL visto che la formula adottata da qualche anno (gironi) serve proprio a salvaguardare questo tipo di offerta televisiva.
Scommetto che verrà proposto un pacchetto più conveniente per l'intera manifestazione e altri pacchetti per la fase a gironi e per la fase eliminatoria.

anche a 5 euro a partita è conveniente; poi qua in friuli koper capodistria fa vedere molte partite di champion's in chiaro.
per esempio io milan-bayern l'ho vista su koper tv in modo legale dato che è una tv transfrontaliera fatta per la comunita' slovena:badgrin: :badgrin:

parma45 ha scritto:
anche a 5 euro a partita è conveniente; poi qua in friuli koper capodistria fa vedere molte partite di champion's in chiaro.
per esempio io milan-bayern l'ho vista su koper tv in modo legale dato che è una tv transfrontaliera fatta per la comunita' slovena:badgrin: :badgrin:

I 5€ per una partita mi stà anche bene, ma i film no!
passano film pietosi, pochi, e cari. al videonoleggio si prendono con 1,5€, e di
migliore qualità(li scelgo io).

parma45 ha scritto:
Con una tv da interni amplificata si risolve la questione

Speriamo facciano vedere milan-bayern l'8 marzo
Per questa gara il problema si risolve molto più facilmente: sarà in diretta su Canale 5.

Indietro
Alto Basso