Nuove proposte di abbonamento Dahlia a euro 159,00

ALAN_FORD

Digital-Forum New User
Salve un saluto a tutti, sono nuovo del forum e faccio i complimenti a tutto lo staff e a tutti i suoi iscritti che hanno reso possibile il suo funzionamento:D
Ora veniamo al dunque, ieri verso l'ora di pranzo mi ha contrattato una signorina "Dahlia tv" e mi ha proposto visto che sono un veccho.... cliente 159,00 euro per l'abbonamento gold e 59,00 euro per quello silver.
Per il momento ho detto no! Questo per una questione di principio perchè a fine maggio una signorina mi aveva proposto 129,00 euro per 15 mesi solo che trovandomi fuori per lavoro avrebbe dovuto contrattarmi prima di giugno per mandarmi i dati per il pagamento "ma deve essere stata licenziata :eusa_wall: " in quanto non si è fatta viva e io ho perso quel treno.........:evil5:
saluti

ALAN_FORD ha scritto:
Salve un saluto a tutti, sono nuovo del forum e faccio i complimenti a tutto lo staff e a tutti i suoi iscritti che hanno reso possibile il suo funzionamento:D
Ora veniamo al dunque, ieri verso l'ora di pranzo mi ha contrattato una signorina "Dahlia tv" e mi ha proposto visto che sono un veccho.... cliente 159,00 euro per l'abbonamento gold e 59,00 euro per quello silver.
Per il momento ho detto no! Questo per una questione di principio perchè a fine maggio una signorina mi aveva proposto 129,00 euro per 15 mesi solo che trovandomi fuori per lavoro avrebbe dovuto contrattarmi prima di giugno per mandarmi i dati per il pagamento "ma deve essere stata licenziata :eusa_wall: " in quanto non si è fatta viva e io ho perso quel treno.........:evil5:
saluti
Come "vecchio" cliente ti hanno fatto una proposta da rapina.
Io ho accettato una proposta a 109E per 15 mesi.
Sei sicuro di avere inteso bene? :eusa_think:

BENVENUTO NEL FORUM!!!!

prana3139 ha scritto:

BENVENUTO NEL FORUM!!!!
anche a me stessa proposta e accettata
benvenuto anche da parte mia:D

ALAN_FORD ha scritto:
saluti

Aspetta, aspetta... non aver furia!!! vedrai che se resisti il prezzo cala, cala!!!

159,00 euro...:lol:

Aspetta qualche altra settimana che arriveranno a 99...:D

Stessa proposta e no secco. O i 99 come l'anno passato (e già avrei perso 2 squadre...) o nulla.

prana3139 ha scritto:

BENVENUTO NEL FORUM!!!!

109 per 15 mesi perchè c'era l'offerta dei 3 mesi in omaggio... ora non la fanno più...

Anche a me hanno fatto un'"offerta" di 159 euro l'anno.
Saranno ammattiti, come vecchio abbonato la7 mi fanno un prezzo del genere?
Ovviamente non ho accettato sicuro che ci ripenseranno, se no per quest'anno ci sta la radio.

djtony ha scritto:
Anche a me hanno fatto un'"offerta" di 159 euro l'anno.
Saranno ammattiti, come vecchio abbonato la7 mi fanno un prezzo del genere?
Ovviamente non ho accettato sicuro che ci ripenseranno, se no per quest'anno ci sta la radio.

Stiamo scherzando 159 euro... io lo stesso abboanamento (vecchio abbaonato dai tempi di la7) l'ho pagato 49 euro..... 110 euro in meno.

uppa ha scritto:
Stiamo scherzando 159 euro... io lo stesso abboanamento (vecchio abbaonato dai tempi di la7) l'ho pagato 49 euro..... 110 euro in meno.

Ma non a tutti fanno questo tipo di offerta...

snts rw clau93 ha scritto:
Ma non a tutti fanno questo tipo di offerta...

ma hanno offerto 10 euro al mese per 12 mesi li ho mandati a cagare!!! massimo 49,90 euro per un anno gli ho risposto!!!!!!!!!!!!

Lukalu ha scritto:
ma hanno offerto 10 euro al mese per 12 mesi li ho mandati a cagare!!! massimo 49,90 euro per un anno gli ho risposto!!!!!!!!!!!!

Io invece questa offerta la devo accettare credimi è un offerta buona... l'offerta a 49 Euro ormai sta scomparendo... Tanto io devo comunque fare l'abbonamento per vedere il Cagliari quindi finisce che alla fine non mi fanno più offerte e devo prendere il pacchetto a 189 Euro oppure quello a 159 Euro.

penso che l'offerta a 49 euro l'abbiano fatta solo ai tifosi di Fiorentina e Palermo

mi hanno chiamato un'ora fa, 159 euro...a risentirci la mia risposta

le offerte ........ normali sono 159 se si paga anticipato, 10 euro al mese con pagamento bimestrale con carta di credito;

chissà che il mese di agosto porti qualche promo migliore per chi ha la card da 10 euro

Gigiilbullo ha scritto:
le offerte ........ normali sono 159 se si paga anticipato, 10 euro al mese con pagamento bimestrale con carta di credito;

chissà che il mese di agosto porti qualche promo migliore per chi ha la card da 10 euro

Il prezzo ora con Dahlia Facile è di 12 euro al mese non più 10... sono solo alcune offerte che fanno tramite telefono che ti fanno pagare per 12 mesi 10 Euro poi il prezzo aumenta.

Indietro
Alto Basso