Nuove Smart Card

secondo me stanno per aumentare i prezzi dei pacchetti, altrimenti che senso avrebbe la scheda da 149 euro ?
con la stessa cifra ci si compra quella da 29 euro e il pacchetto da 120 euro, per un totale di 13 mesi di visione
senza considerare le varie offerte (59 euro, 99 euro, buono regalo di 20 euro)

sarà una mossa commerciale per orientare la clientela a sottoscrivere dahlia facile

Aumentassero anche i contenuti non sarebbe male, per partito preso detesto sia la cordata skay che premiun e giusto per i due canali explorer ed extrem e per provare ho comprato una tessera dahlia, ma in definitiva valorizzo solo quei due canali il calcio non mi interessa, se non mi offro la promo a 59€ aspetterò nuovi sviluppi.

se non ti interessa il calcio puoi prendere la tessera da 79 euro

Si ma visto che 29€ li hanno già presi 79€ = 108€ per vedere due canali che per giunta non trasmettono a tempo pieno il Sabato e la Domenica quando si è a casa con i bambini la trovo triste.

Giusto per incoraggiare per 59€ accetterò diversamente nisba.

Scusate la domanda magari stupida...ma non sono molto pratico...
Tempo fa avevo preso una smart card dahlia a 29 euro con 1 mese di visione che non ho mai rinnovato.
Adesso posso acquistare l'offerta a 79 euro su quella smart card che ho già oppure devo comprarne una nuova?

probabilmente si..ma comunque dahlia non è di certo una tv da 149 euro..capisco che loro vogliono monetizzare..ma mi pare presto

E poi si stanno rimangiando la loro strategia del pacchetto unico..c'hanno 3 canali in croce..cosa vuoi dividere!!

queste offerte comprendono la smart card quindi i 29 euro non dovete contarli

Potevano creare anche dei pacchetti Silver e Gold... quello Silver con l'attivazione di alcuni canali e quello Gold con l'attivazione di tutti i canali Dahlia TV.

Ho visto sul sito di Dahlia TV che è possibile acquistare pacchetti, disabilitare contenuti per adulti ecc. per modificare profilo ecc. cliccare su Area Clienti e su Area Self-Care.

snts rw clau93 ha scritto:
Ho visto sul sito di Dahlia TV che è possibile acquistare pacchetti, disabilitare contenuti per adulti ecc. per modificare profilo ecc. cliccare su Area Clienti e su Area Self-Care.
Si hanno messo la self care ma se si prova, ad esempio, a cercare di sapere cosa c'è attivo sulla tesserea, spunta che "sarà un servizio futuro"!! Perchè per questi servizi devono avere il numero di SC! E noi alla registrazione nel sito dahlia non ce l'hanno chiesto! :icon_cool:

alecatania95 ha scritto:
Si hanno messo la self care ma se si prova, ad esempio, a cercare di sapere cosa c'è attivo sulla tesserea, spunta che "sarà un servizio futuro"!! Perchè per questi servizi devono avere il numero di SC! E noi alla registrazione nel sito dahlia non ce l'hanno chiesto! :icon_cool:

Ho notato anche io che non hanno richiesto il numero della smart card...

e infatti! :icon_cool: cmq ritornando in tema delle nuove card sarebbe stato + equo:

la card gold 139€ che comprendono 120€ di pacchetto + 19€ di costo della tessera

la card silver 10€ in meno!

alecatania95 ha scritto:
e infatti! :icon_cool: cmq ritornando in tema delle nuove card sarebbe stato + equo:

la card gold 139€ che comprendono 120€ di pacchetto + 19€ di costo della tessera

la card silver 10€ in meno!

Io avrei creato dei pacchetti invece delle tessere... oppure oltre alle tessera acnhe i pacchetti.:D

Secondo me non fanno pacchetti visti i pochi canali che hanno e visto che con 10 € al mese li hai tutti.

Se solo ci pensano a farli come eseguono la diversificazione?

Sempre 10€ spendi per tutto...

ma i pacchi li hanno già fatti ora con le smart card gold e silver..che poi quando scadono è inutile cambiare card è + semplice rinnovare..per cui credo che arriveranno anche i pacchi da caricare sulle card di prova da 1 mese..a mano che non si possa fare per motivi tecnici e occorra cambiare card

TUTTE le card dovrebbero essere in una busta come mp ma per ora niente

Indietro
Alto Basso