Nuove squadre su premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto oramai da qualche giorno è sicuro che le neopromosse in serie A sono BRESCIA-CESENA-LECCE quindi si prevedono sviluppi in questi giorni...

Piskyno89 ha scritto:
io credo che alla fine lasceranno la samp.
alla fine per loro sarebbe una cosa anche e comunque redditizia, qualora la samp venisse eliminata al playoff di champions e "retroceda" in europa league: in questo modo chi vuole risparmiare col digitale è costretto ad abbonarsi sia a dahlia (campionato) che a mp (per l'EL).
in questo modo guadagnano anche i tifosi di un ulteriore squadra...

lo stesso discorso potrebbe essere fatto anche per il palermo, dal momento che per napoli e juventus già c'è l'ufficialità.

in tal modo comunque, se mp prendesse il bari si assicurerebbe sia il derby della lanterna che quello di puglia.
E uno fa un abbonamento annuale solo per vedere solo 6 partite certe di Europa League?

La Samp è sicuramente in Coppa, è arrivata 4a in campionato, visto che Mediaset può scegliere 10+2 squadre, mi sembra una pazzia non prenderla.:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Oltre alle 6 big 2009/2010, Mediaset ne potrà scegliere liberamente altre 4.
Io credo che si baseranno sul numero di tifosi.

Al massimo il 20 luglio sapremo. :eusa_think:

In Anteprima Esclusiva vi annuncio che Palermo e Fiorentina saranno due delle dodici squadre Premium per la stagione 2010/2011 ;)

C.V.D.

:D

"Complimenti" a Dahlia che ha ufficializzato il Palermo per la prossima stagione pure in diretta tv...:eusa_wall: Speriamo che i palermitani non ci siano cascati...:icon_rolleyes:

Ormai se si sanno alcune anteprime allora ci siamo, a breve dovremmo sapere tutte le squadre. :smile:

dki ha scritto:
In Anteprima Esclusiva vi annuncio che Palermo e Fiorentina saranno due delle dodici squadre Premium per la stagione 2010/2011 ;)

Ottimo :D

Già si può dire che siamo a quota 8, contando il mantenimento delle 6 canoniche.

Già, adesso mancano le due genovesi...Poi bisogna vedere quale sarà il destino del Bari, dal call center dicono che rimanga, però è sempre il call center...:badgrin:

DTTutente ha scritto:
C.V.D.

:D

"Complimenti" a Dahlia che ha ufficializzato il Palermo per la prossima stagione pure in diretta tv...:eusa_wall: Speriamo che i palermitani non ci siano cascati...:icon_rolleyes:

Purtroppo ci sono già cascati... sono stati tantissimi i tifosi che hanno rinnovato con Dahlia perchè il call center gli ha assicurato che il Palermo sarebbe stato trasmesso da loro, spero che ci sarà qualche rimborso per tutti quelli che hanno acquistato il pacchetto... ma ne dubito...

grz dki per l'ottima notizia meno male che non mi sono piu abbonato a dahlia:D

esiste una classifica degli abbonati a Sky in base alla squadra di appartenenza?
Potrebbe essere utile per prevedere le prossime mosse di Premium. :D

dki ha scritto:

Visto che ne sei certo puoi indicare la fonte da dove gai preso la notizia?
Su questo forum bisogna provare quando si da una notizia.
Altrimenti ognuno scriverebbe quello che vuole.

dki ha scritto:
Mi raccomando Nicola, vogliamo sapere anche le altre 2 squadre di prima scelta. :)

dki ha scritto:

Bene, poi gli ascolti si fanno sentire, nn che sono un tifoso delle squadre elencate! :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso