Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Intanto oramai da qualche giorno è sicuro che le neopromosse in serie A sono BRESCIA-CESENA-LECCE quindi si prevedono sviluppi in questi giorni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E uno fa un abbonamento annuale solo per vedere solo 6 partite certe di Europa League?Piskyno89 ha scritto:io credo che alla fine lasceranno la samp.
alla fine per loro sarebbe una cosa anche e comunque redditizia, qualora la samp venisse eliminata al playoff di champions e "retroceda" in europa league: in questo modo chi vuole risparmiare col digitale è costretto ad abbonarsi sia a dahlia (campionato) che a mp (per l'EL).
in questo modo guadagnano anche i tifosi di un ulteriore squadra...
lo stesso discorso potrebbe essere fatto anche per il palermo, dal momento che per napoli e juventus già c'è l'ufficialità.
in tal modo comunque, se mp prendesse il bari si assicurerebbe sia il derby della lanterna che quello di puglia.
dki ha scritto:In Anteprima Esclusiva vi annuncio che Palermo e Fiorentina saranno due delle dodici squadre Premium per la stagione 2010/2011![]()
dki ha scritto:In Anteprima Esclusiva vi annuncio che Palermo e Fiorentina saranno due delle dodici squadre Premium per la stagione 2010/2011![]()
DTTutente ha scritto:C.V.D.
![]()
"Complimenti" a Dahlia che ha ufficializzato il Palermo per la prossima stagione pure in diretta tv...Speriamo che i palermitani non ci siano cascati...
![]()
Infatti finora dki... la bocca della verità.VIANELLO_85 ha scritto:Guarda nicola, io mi fido di dki![]()
Mi raccomando Nicola, vogliamo sapere anche le altre 2 squadre di prima scelta.dki ha scritto:In Anteprima Esclusiva vi annuncio che Palermo e Fiorentina saranno due delle dodici squadre Premium per la stagione 2010/2011![]()