Scadenza carta 30 Giugno e credito residuo perso
Salve,
sono giunto qui tramite Google e mi sono iscritto subito sul forum per porre un quesito che ho già visto trattato in molte discussioni, però vorrei avere maggiori delucidazioni poichè, come molte altre persone in possesso di una carta Mediaset Premium con scadenza 30 Giugno 2007, avendo all'interno oltre 100 euro di credito per una ricarica fatta ad Aprile 2007, senza sapere del mancato trasferimento del credito residuo, vorrei sapere se devo aspettare la decisione dell'Antitrust per decidere che fare di questa carta, visto che per ora non so se mi conviene comprare una nuova carta con scadenza 2008 oppure aspettare quelle con scadenza 2009 quando saranno disponibili.
Tra l'altro, prima della scadenza, avevo scritto via mail alle varie associazioni di consumatori presenti in zona su questa vicenda, senza ricevere nessuna risposta.
Chiedo quindi se qualcuno si è rivolto di persona a queste associazioni e sapere cosa gli è stato detto, se per far valere un'eventuale rimborso o comunque il trasferimento del credito su un'altra carta, bisogna aderire a una di queste associazioni, altrimenti potrebbe non essere riconosciuto alcunchè nel caso in cui l'Antitrust condanni Mediaset e la obblighi al trasferimento del credito o addirittura al suo rimborso.
Se non fossi stato chiaro, mi scuso con chi leggerà questo post, ma ho bisogno di sapere che devo fare con questa maledetta carta, altrimenti butto via tutto e mando a fanc..o Mediaset e il digitale terrestre, grazie a chi risponderà in anticipo.