Nuove tessere prepagate

Il Premier

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
una domanda semplice semplice:dove trovare le nuove tessere prepagate,a che prezzo,con che scadenza e sono comprensive di qualche diritto di visione gratuito? (tipo un mese gratis etc.etc.)

Le schede 2011 se non sono già uscite... non dovrebbero tardare molto.

Dovrebbero avere le stesse modalità delle 2010.

Capisco:e per quanto riguarda i prezzi?Quanto costano attualmente le prepagate 2010/2011 e che diritti di visione hanno? :icon_cool:

Il Premier ha scritto:
Capisco:e per quanto riguarda i prezzi?Quanto costano attualmente le prepagate 2010/2011 e che diritti di visione hanno? :icon_cool:
39€

quelle 2010 danno 3 mesi di gallery gratis
quelle 2011 danno 1 mese di tutto premium gratis

Molto bene:questa vorrà dire che la mia attenzione cadrà inevitabilmente sulle prepagate scadenza 2011. :icon_cool:
Ho letto anche sul canale premium attivazione/premium menù di questa nuova offerta prepagata:sette giorni tutto premium a 10 euro:non male come offerta,mi piace come modalità. :D

ho fatto un giro stamattina al mw della mia citta' ma ancora hanno solo quelle 2010 . aspettero' tanto non ho fretta visto le offerte per le ricaricabili

Beh,se da mw ancora non hanno quelle con scadenza 2011 significa che anche negli altri centri non saranno messi meglio.Se qualcuno sa già dove reperire le nuove prepagate scadenza 2011 si faccia vivo. :icon_cool: :D

le 2011 sono appena uscite, incominceranno a trovarsi facilmente solo tra qualche settimana...

Understand:allora attendo l'uscita delle tessere scadenza 2011 con tanto di mese gratis di tutto premium. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso