Nuove tv samsung

Jack72

Digital-Forum Junior
Salve,
e' ormai un po' di tempo che sto cercando di scegliere la mia nuova tv e la scelta sta cadendo su un Samsung.
Oggi ho visto questo articolo:
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...bd-11df-847a-c1d0f816a602&DocRulesView=Libero
sembra che a marzo escano i nuovi LCD 200 Hz full led 3D bollino oro (l'ho letto su un altro articolo e così via; pare che saranno nominato con la lettera C quindi mi immagino le40c750.

Sono andato sul sito samsung perccapire meglio e trovo gli stessi codici (con lettera B) ma con sotto la scritta nuovo su quasi tutti gli LCD.

Qualcuno ha qualche notizia?
Grazie
Jack

Si la nuova gamma si chiamerà C

I primi modelli arriverano fine Marzo/Aprile

ERCOLINO ha scritto:
Si la nuova gamma si chiamerà C

I primi modelli arriverano fine Marzo/Aprile
Giusto per curiosità, usciranno anche nuovi modelli con bollino oro, senza 3D, che abbiano prezzi più accessibili??
Grazie e ciao ;)

I prezzi ancora non sono stati comunicati ,vedremo ragazzi

Ci saranno anche quelli con il bollino oro e quelli con doppio tuner DTT e SAT ,certificati anche per Tivusat

ERCOLINO ha scritto:
I prezzi ancora non sono stati comunicati ,vedremo ragazzi

Ci saranno anche quelli con il bollino oro e quelli con doppio tuner DTT e SAT ,certificati anche per Tivusat

Con il doppio tuner vuol dire che su quello SAT vedrò i canali in chiaro del satellite (ovviamente con parabola) o che avrà anche una common interface?
Grazie

Jack

Vedrai sia i canali in chiaro che quelli tivusat.

Ovviamente si userà la Cam ,quindi la tv avrà uno o forse 2 slot C.I

ERCOLINO ha scritto:

Quindi potrò usare anche le cam per vedere i canali tipo Diva Futura che mi dicevano dovrei avere un decoder diverso da quello di sky?

Si chiamano CAM sia quelle per il digitale terrestre che quelle per il satellite?
Che differenza c'è?

Jack

ERCOLINO ha scritto:

Se avranno bollino gold lo slot sarà CI+, almeno per il dtt, o sbaglio?
Grazie e ciao ;)

Beh certo :) Per il sat non si sa ancora nulla e poi visti i contenuti di tivusat a parte qualche cosa non penso ci sia il bisogno delle CAM CI+.

In questo LINK trovate una prova della nuova tv serie C7000 in Inglese :) Vi ricordo che la prova non e' stata effettuata su un modello definitivo e poi che le caratteristiche tecniche cambiano da mercato a mercato, quindi non penso che le tv che saranno vendute in Italia avranno il decoder DTT DVB-T2 e il PVR inserendo una chiavetta o hard disc esterno e per finire i film on demand....

Ciao ciao ;) ;)

Samsung LE32C530

Sarei intenzionato ad acquistare questo TV ma sul sito samsung non trovo traccia della nuova serie C. :doubt:
Dove posso trovare le caratteristiche di questo TV-LCD?

Al momento sul sito Samsung hanno inserito solo i modelli C a Led e manco tutti ,visto che mancano i C5000 ,C6000 e C6500.

Per l'inizio di maggio dovrebbe venire aggiornato con il resto.

ERCOLINO ha scritto:
Al momento sul sito Samsung hanno inserito solo i modelli C a Led e manco tutti ,visto che mancano i C5000 ,C6000 e C6500.

Per l'inizio di maggio dovrebbe venire aggiornato con il resto.
Ti ringrazio, il problema è che l'offerta per quel TV scade venerdì 30 aprile. :crybaby2:

Indietro
Alto Basso