Nuove versioni ProgDVB

Comunque mi potresti illustrare le caratteristiche di dvbdream che potrebbe farmici passare da progdvb quando uscirà la versione per il dvb-t?

guarda che registra già in ts con programmazione!

per i driver BDA e quindi anche per la compatibilità con il dvb-t(diciamo che sono pronti)....bisogna aspettare che tutti i betatester delle varie nazioni diano un giudizio/esito positivo!
per le caratteristiche ti consiglio di leggerle sul sito ufficiale

www.dvbdream.org

ciao!

Ah non lo sapevo che già lo facesse, visto che comunque non ho mai avuto modo di provarlo, comunque ho letto le caratteristiche. Mi piace, cioè alla fine la cosa che non mi piace di progdvb è solo quella della registrazione in TS, però se ci sono altri opzioni ben vengano. Avvertimi subito quando escono, Grazie :D

Ho scaricato ed installato la 1.2e ma non ci capisco molto nel senso che sul sito c'è scritto che supporta le schede dvb-t (ho una twinhan DTV) e quando lo apro non lo so metto un satellite senno non posso accedere e se faccio una ricerca impostando come satellite "dvb-t europe", che tra l'altro non va bene visto che ha come symbol rate 7000, mi trova solo l'ultimo mux con cui ho chiuso progdvb e me li fa vedere tranquillamente, se provo con un altro mux me li trova ma non mi fa vedere i precedenti. C'è qualcosa che non va perchè rimane tutto basato sui satelliti infatti mi dice 13° est :| e non c'è una distinzione tra terrestre, satellite e cavo!

pazienta ancora un pò....

cmq apprezzo il fatto che dvbdream ti interessi...ripeto che il device è pronto ma bisogan testarlo al fine che funzioni perfettamente!

ciao

ProgDVB 4.80 :D

4.80 Add support of DVBWorld cards (DVBWorld USB2.0 DVB-S/DVBWorldDTV(PCI-Sat), Acorp TV878DS/DS110/DS120, Nextorm NBS240/NSC120).
4.80 Fixs in elecard edition.

Mi aspetterei dopo un anno che lo richiedo registrazione in TS programmabile con tutti i pid audio , teletext ecc.. In più la possibilità di visualizzare in PIP più programmi e magari registrare un canale e visualizzarne un altro (dello stesso MUX ovviamente). Anche se gli altri programmi lo permettono, io preferisco la comodità di ProgDVB

Indietro
Alto Basso