Nuovi abbonamenti solo con decoder HD?

TIKAL ha scritto:
Ormai i canali in HD sono il futuro della televisione e destinati ad aumentare, entro Natale ci dovrebbero essere altri canali e verso la fine del prossimo anno raggiungere la trentina, quindi ;)

Ciao ciao ;) ;)
:happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:
ps mi piacerebbe sapere quanto siamo con le adesioni a sky HD

scalatore ha scritto:
e per i vecchi abbonati che hanno da poco pagato l'attivazione per il decoder hd vi sembra cosa giusta?

si chiama mercato...pendsa che succede anche il contrario...myskyHD ora costa 149 di attivazione pur avendo mysky o skyHD quando alla sua nascita l'ho pagato 99€

io ho pagato anche 99€ di attivazione nel 2004 e pochissimo dopo...ci fu l'annullamento delle attivazioni...

se stai a vedere tutto...nn compri mai nulla...la mia tv ha 6 mesi...l'ho pagato 500€...ora te la tirerebbero dietro :D

Extrema Ratio ha scritto:
Mi ha appena chiamato Sky per offrirmi 6 mesi tutto aperto a 19.90 (non al mese... una tantum e basta:shock: ) compreso decoder hd garantendogli però per i restanti 6 mesi almeno un pacchetto oltre a mondo. Peccato che io sia già abbonato, possibile che non verifichino prima di chiamare??

semplicemente xkè hanno preso i dati di un altra persone che fa parte della tua famiglia...

a me arrivano proposte di abbonamento a nome di mio fratello e di mio padre...ma l'abbonamento è a nome di mia madre...io che sto MOLTO attento a dove lascio i miei dati personali...nn ho mai trovato una proposta di abbonamento a nome mio...

io direi di fare un aggiornamento killer per tutti i vacchi decoder SD...e passare al dvb s2 entro...dopodomani :D

Veramente questa è la nuova promo per nuovi abbonamenti in promozione
e il costo di 19€ è al mese per sei mesi:icon_cool:
una tantum di 19€ è il costo di attivazione:icon_cool:

Extrema Ratio ha scritto:
Mi ha appena chiamato Sky per offrirmi 6 mesi tutto aperto a 19.90 (non al mese... una tantum e basta:shock: ) compreso decoder hd garantendogli però per i restanti 6 mesi almeno un pacchetto oltre a mondo. Peccato che io sia già abbonato, possibile che non verifichino prima di chiamare??

Indietro
Alto Basso