• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali 55w banda C mpeg4(fta)

Dovresti avere un tantino di rispetto in più nei riguardi delle opinioni altrui, specie se, come in questo caso, oggettivamente supportate dai numeri; ho dimostrato che in pol H non ci sono segnali con una 180 cm mentre se vario la polarità fino a raggiungere le V, ottengo un segnale che del tutto uguale al tuo.
Se quel segnale fosse quello "buono" di FOX HD, il Topo7700 me lo tirerebbe giù subito, cosa che puntualmente non fa.
Sarà un segnale "spurio"? Non lo so, fattostà che non è in pol H bensì V.
(Molto molto) Probabilmente è il TP 11 di Sportmax a 3735 con SR 8681, molto simile a quello inserito per Fox HD..........ma in polarità V
Sarei ben contento che la realtà fosse quella che ipotizzi tu, vorrebbe dire che la mia 180 è raddoppiata di diametro (e sono uguale a Bisui!!!:badgrin: )
 
Ultima modifica:
Al momento non posso fare prove, causa manutenzione antenna.
Sembrerebbe però che il SR sia 4200 (qui), a meno che sia cambiato negli ultimi giorni.
 
cavallis ha scritto:
Dovresti avere un tantino di rispetto in più nei riguardi delle opinioni altrui, specie se, come in questo caso, oggettivamente supportate dai numeri; ho dimostrato che in pol H non ci sono segnali con una 180 cm mentre se vario la polarità fino a raggiungere le V, ottengo un segnale che del tutto uguale al tuo.
Se quel segnale fosse quello "buono" di FOX HD, il Topo7700 me lo tirerebbe giù subito, cosa che puntualmente non fa.
Sarà un segnale "spurio"? Non lo so, fattostà che non è in pol H bensì V.
(Molto molto) Probabilmente è il TP 11 di Sportmax a 3735 con SR 8681, molto simile a quello inserito per Fox HD..........ma in polarità V
Sarei ben contento che la realtà fosse quella che ipotizzi tu, vorrebbe dire che la mia 180 è raddoppiata di diametro (e sono uguale a Bisui!!!:badgrin: )

Certo che le rispetto le opinioni altrui ma io mi baso sulle prove mie, non ho mai messo in dubbio i risultati dei Test degli altri:eusa_think:
Sulla 180 cm e sull'Echostar il problema non si pone le Polarità sono corrette,(vedi Foto) Sul Manhattan è vero che sono invertite perchè la cosa non mi crea problemi per via del Blind Scan però anche se non con Barre Verdi e inferiore il Segnale è presente anche sull'altra Polarità questo conferma in maniera proporzionale il Segnale inferiore rispetto all'Echostar e a Barre rosse, su questo non ho fatto particolare attenzione perchè ho voluto solo Segnalare la Presenza del Segnale su quella Frrequenza.

Ciao.
[URL=http://img6.imageshack.us/my.php?image=img2107f.jpg][/URL]
 
Indietro
Alto Basso