Nuovi canali, bisogna risintonizzare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fonzie

Digital-Forum Master
Allora mio suocero ha un adb 2000 con abbo La7 cartapiù e mio padre ha un Humax 5000 con abbo mediaset e loro vedono solo le partite.
Visto che sono cambiati dei canali di mediaset ed altri per vedere i loro abbonamenti devono per forza risintonizzare o cmq possono continuare a vedere?

Grazie

Conviene comunque fare una risintonizzazione completa... sono cambiate troppe cose

porf ha scritto:
Conviene comunque fare una risintonizzazione completa... sono cambiate troppe cose
si ok, però avevo bisogno di capirlo per sapere se devo andare da loro entro domani mattina perchè altrimenti non potrebbero vedere le partite di domani o se lo posso fare più avanti con calma tanto le partite le possono vedere lo stesso.
Che mi dite?

Grazie

Per mediaset senz'altro meglio farlo prima.
Ma scusate se mi intrometto, il mio decoder lo ha fatto automaticamente e i nuovi canali me li sono ritrovati l'8 mattina.
Non tutti i decoder lo fanno automaticamente?
Io è il secondo decoder che ho (il primo è morto di morte naturale, ma era una schifezza presa con un'offerta) e tutti due facevano (fanno) gli aggiornamenti alla notte in modo automatico

goldsun ha scritto:
Per mediaset senz'altro meglio farlo prima.
Ma scusate se mi intrometto, il mio decoder lo ha fatto automaticamente e i nuovi canali me li sono ritrovati l'8 mattina.
Non tutti i decoder lo fanno automaticamente?
Io è il secondo decoder che ho (il primo è morto di morte naturale, ma era una schifezza presa con un'offerta) e tutti due facevano (fanno) gli aggiornamenti alla notte in modo automatico
io gli aggio automatici li ho tolti perchè nell'adb 2000 portavano il decoder in blocco e per riaccenderlo dovevo togliere l'alimentazione

quindi se non si fa la risintonizzazione i canali la7 si vedono lo stesso?

fonzie ha scritto:
quindi se non si fa la risintonizzazione i canali la7 si vedono lo stesso?
Non mi sembra che la7 abbia cambiato nulla dall'ultimo turno di campionato

Non tutti i decoder fanno la ricerca automatica dei canali, anzi credo che la maggior parte non lo faccia... Per vedere i canali nuovi e quelli spostati su diversi mux, bisogna per forza rifare la ricerca completa, e non si rischia di perdere niente (almeno in teoria), il decoder troverà tutti i canali che si ricevono, se sparisce qualche canale è perchè non lo si riceve più e non si vedrebbe più anche senza risintonizzare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso