Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che numerazione sono state inserite?cacini ha scritto:Ho trovato 4 nuovi canali nella sintonia oltre 800: La 9, family live, tre ch e televarese. Naturalmente niente di eccezionale
praticamente le posizioni degli 800 sono quasi tutte occupate! o si decidono a buttare l'immondizia, o non sapranno più dove mettere gli altri canali!Chippino ha scritto:la 9 sull'876
Televarese sull'896
Family life tv sull'873
3 channel sull'872 (in questo momento trasmette PSI FACTOR)
Volevo aprire un thread per domandarlo un po' a tutti!sacquario ha scritto:Mi chiedo perchè non mettono All Music....
candelapura ha scritto:Se mettevano cinquestelle e contatto TV (All TV) forse era troppo.
In realtà finiscono gli 800 così, ma di spazio per la memorizzazione se si decidono a razionalizzare un pò, ne dovrebbero avere a sufficienza, saranno si e no .. fra i canali da 100 a 900 più i 9600 un 500-600 posizioni in tutto occupate, pure il gb m'arrivava a 999 senza aiuti...burchio ha scritto:libero c'è 897-898-899 più in canale nel mezzo a tutti gli altri (mi pare 830) tra un po' nn ci sarà più spazio per cartomanti e vendite di gioielli...che peccato...........
Si, intendevo il max, per chi ha usato tutte e 300 posizioni a 9600 (così da essere nella condizione peggiore, massima memoria utilizzata per i canali). Grazie della precisazione sul numero, beh 588.. di margine ce n'è tantissimo!fede69 ha scritto:Per ora le posizioni occupate sono 288 ma se vuoi considerare anche gli "altri canali" si può arrivare ad un massimo di 588 canali
fabrizio76 ha scritto:resto sbalordito nel vedere che ci sono decine di post nel topic che riguarda canali di televendite, cartomanti e altre castronerie
tra gli 800 si salvano 10-15 canali, gli altri potrebbero finire direttamente nella pattumiera
cacini ha scritto:Ho trovato 4 nuovi canali nella sintonia oltre 800: La 9, family live, tre ch e televarese. Naturalmente niente di eccezionale
Si, è proprio lui, non capisco perchè l'abbiano chiamato così quelli di skyserreb ha scritto:Tre channel, a quanto ne so, era Tre Venezie Channel, infatti il mezzo quadrato del logo è lo stesso. lo vedevo già FTA.
march982 ha scritto:Si, è proprio lui, non capisco perchè l'abbiano chiamato così quelli di sky
Non è che avessi prestato più di tanto attenzione al logo , in tal caso, si vede che volevano fare la figura "internescional" nella lista 800serreb ha scritto:Invero è lo stesso Tre venezie channel ad aver cambiato nome, se vedi il logo attuale...