marcobremb
Digital-Forum Friend
Ok... è veroosucci ha scritto:La barra delle info di Sky è sbagliata. L'audio è in stereo in tutte le lingue.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok... è veroosucci ha scritto:La barra delle info di Sky è sbagliata. L'audio è in stereo in tutte le lingue.
Esattamente!!osucci ha scritto:La barra delle info di Sky è sbagliata. L'audio è in stereo in tutte le lingue.
marcobremb ha scritto:Arrivato ESP2HD... è arrivato il momento di aspettare i prossimi canali![]()
emiliano84 ha scritto:mmmm ottimo...è l'unico canale che mi dà nessun segnale dalla parabola![]()
marcobremb ha scritto:Arrivato ESP2HD... è arrivato il momento di aspettare i prossimi canali
Quelli che aspecco con più ansia sono:
Fox Life HD
ESPN America HD
Extreme Sports HD (forse...)
Discovery Science HD
Discovery Travel & Living HD
History HD
Nat Geo Wild HD
Nat Geo Adventure HD
Disney Channel HD
Lascia perdere...dario92 ha scritto:sullo skylife di gennaio-febbraio non dice niente dei nuovi canali hd
ma solo a me arriva in ritardo questo cavolo di magazine??dario92 ha scritto:sullo skylife di gennaio-febbraio non dice niente dei nuovi canali hd
landtools ha scritto:ma solo a me arriva in ritardo questo cavolo di magazine??
Ma dai...chi sa dove è la novitàdario92 ha scritto:sullo skylife di gennaio-febbraio non dice niente dei nuovi canali hd
EuroSport2HD è un canale internazionale inserito nella numerazione di Sky....penso che nemmeno i giornalisti di EuroSport sanno che è arrivato il canale in alta definizionePaveln ha scritto:se andate alla guida di sky sul sito, di eurosport 2 Hd neanche l'ombra.
Mi sembra molto strano tutto questo... nessuna pubblicità, niente di ufficiale, sul sito nessuna notizia, e poi, lo ritroviamo in elenco. boh
considera che quello di dicembre l'ho ricevuto il 21 dicembrelandtools ha scritto:ma solo a me arriva in ritardo questo cavolo di magazine??
zaphod ha scritto:Riporto il messaggio di eurosport2 in questo momento (volley campionato italiano) : eurosport2 hd è riservato a clienti con pacchetto sport e servizio hd. L'evento in programmazione non è visibile perchè eurosport non ha i diritti di trasmissione in italia.