Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Arrivato ESP2HD... è arrivato il momento di aspettare i prossimi canali :D

mmmm ottimo...è l'unico canale che mi dà nessun segnale dalla parabola :icon_rolleyes:

emiliano84 ha scritto:
mmmm ottimo...è l'unico canale che mi dà nessun segnale dalla parabola :icon_rolleyes:

Anche a me l'ha fatto la prima volta. Poi ho provato a sintonizzarmi altre volte e le immagini sono apparse. Quindi, riprova.

Io ho provato al volo stamattina prima di uscire e me lo vedeva forse ci metteva si un pelo in più a sintonizzarlo ma niente di preoccupante ;) :D

marcobremb ha scritto:
Arrivato ESP2HD... è arrivato il momento di aspettare i prossimi canali :D
Quelli che aspecco con più ansia sono:
Fox Life HD
ESPN America HD
Extreme Sports HD (forse...)
Discovery Science HD
Discovery Travel & Living HD
History HD
Nat Geo Wild HD
Nat Geo Adventure HD
Disney Channel HD

Tutti diciamo.:D
Io aspetto invece con più ansia i canali doc, soprattutto:
Nat Geo Wild HD
History HD

sullo skylife di gennaio-febbraio non dice niente dei nuovi canali hd

se andate alla guida di sky sul sito, di eurosport 2 Hd neanche l'ombra.
Mi sembra molto strano tutto questo... nessuna pubblicità, niente di ufficiale, sul sito nessuna notizia, e poi, lo ritroviamo in elenco. boh

Secondo me a febbraio renderanno il tutto ufficiale.
Passerano tutti in HD e poi a meta' febbraio ci sara' il nuovo spot che invita ad abbonarsi a sky "dato che adesso l'offerta e' ancora piu' vasta. 50 canali per godere a pieno del tuo televisore in alta definizione. Sky, liberi di..."

Scommetiamo? :D

landtools ha scritto:
ma solo a me arriva in ritardo questo cavolo di magazine??

no non sei l'unico in tanti si lamentano,a me ad essere sincero sta sempre arrivando in tempo

dario92 ha scritto:
sullo skylife di gennaio-febbraio non dice niente dei nuovi canali hd
Ma dai...chi sa dove è la novità :D

Paveln ha scritto:
se andate alla guida di sky sul sito, di eurosport 2 Hd neanche l'ombra.
Mi sembra molto strano tutto questo... nessuna pubblicità, niente di ufficiale, sul sito nessuna notizia, e poi, lo ritroviamo in elenco. boh
EuroSport2HD è un canale internazionale inserito nella numerazione di Sky....penso che nemmeno i giornalisti di EuroSport sanno che è arrivato il canale in alta definizione :D

da me sono tre mesi che non si vede nemmeno l'ombra ma me lo addebitano comnque!!:mad: :mad: anche a mio zio che abita affianco a me non arriva più!

Riporto il messaggio di eurosport2 in questo momento (volley campionato italiano) : eurosport2 hd è riservato a clienti con pacchetto sport e servizio hd. L'evento in programmazione non è visibile perchè eurosport non ha i diritti di trasmissione in italia.

zaphod ha scritto:
Riporto il messaggio di eurosport2 in questo momento (volley campionato italiano) : eurosport2 hd è riservato a clienti con pacchetto sport e servizio hd. L'evento in programmazione non è visibile perchè eurosport non ha i diritti di trasmissione in italia.

Su ES2 SD c'è lo sci!!

P.s. Eurosport sd invece sta programmando una replica dello sci alpino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso