Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Sono diversi i blog/forum che hanno riportato la news prendendola da qui ,diversi hanno citato la fonte ,alcuni no

So sempre tutto quello che succede in rete :)
Eh già... :D

ma ercolino, anche se siamo un po' OT :D , non è che per caso, visto che hai avuto in anteprima le news sui canali hd, ti è stato anticipato qualcosa anche sull'anytime? :eusa_shifty: :D

ok ;).
comunque considerando gli editori dei vari canali in arrivo...
4 fox (history, adventure, wild, foxlife), 3 discovery (real time, travel, science), 2 disney (espna, disney ch), più gli altri, dovremmo vederne delle belle dal punto di vista della qualità... speriamo bene. :icon_cool:

io spero sempre in una riorganizzazione e sopratutto che Espn e Mtv siano su Tp esterni, cosi da non affollare troppo i 2 Tp.

per mtv, se le cose rimangono così come sono, dovrebbe essere sicuramente su tp esterno.
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=241

su espn america è capace che anche sky italia si offra per fornire lo spazio per il simulcast con gli altri gestori di infrastrutture estere, un po' come sky "sfrutta" la frequenza di cyfra+ per eurosport hd... (spero comunque anch'io che tutto ciò non avvenga).

Se7en ha scritto:
per mtv, se le cose rimangono così come sono, dovrebbe essere sicuramente su tp esterno.
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=241

su espn america è capace che anche sky italia si offra per fornire lo spazio per il simulcast con gli altri gestori di infrastrutture estere, un po' come sky "sfrutta" la frequenza di cyfra+ per eurosport hd... (spero comunque anch'io che tutto ciò non avvenga).
peggio per loro..che poi avranno una qualità bassissima...cioè se lo fanno dovranno garantire un minimo di banda penso...

Almeno DC ha il 90% dei programmi in HD sta a vedere quanto bitrate avrà per trasmetterli perchè se 7-8 canali HD vanno solo su un TP mi sa che cominciano male..

jekkers75 ha scritto:
Almeno DC ha il 90% dei programmi in HD sta a vedere quanto bitrate avrà per trasmetterli perchè se 7-8 canali HD vanno solo su un TP mi sa che cominciano male..

7-8 è esagerato.

Guardate: sono 12 canali HD
MTV va su TP esterno ed è sicuro

Io sono sicuro anche per ESPNAHD

Quindi ne rimangono 10...
5 a TP...

marcobremb ha scritto:
Guardate: sono 12 canali HD
MTV va su TP esterno ed è sicuro

Io sono sicuro anche per ESPNAHD

Quindi ne rimangono 10...
5 a TP...

Grazie per la delucidazione ;)

Perché dovrebbe? ESPN America HD è + probabile x un TP interno a dirla tutta..

Happy Holidays Everybody

David87 ha scritto:
Perché dovrebbe? ESPN America HD è + probabile x un TP interno a dirla tutta..
Sarebbe la fine... Una coltellata nella schiena della qualità video, a quel punto che la lascino in SD, almeno non mi rodo il fegato dalla rabbia...
CONFIDO in un TP esterno, DEVE esserlo.

massimomarcello ha scritto:
Sarebbe la fine... Una coltellata nella schiena della qualità video, a quel punto che la lascino in SD, almeno non mi rodo il fegato dalla rabbia...
CONFIDO in un TP esterno, DEVE esserlo.
Esagerato... :D
Io spero in un TP esterno

Infatti, esagerazione... anche perché si sa che è più colpa degli encoder (cause interne, ESPNA li ha buoni) che esterni, ovvero di TP, e si vede da Eurosport 2 HD.. ma si ama qui far esagerazioni gratuite..

Happy Holidays Everybody

@ marco e david
Ovviamente ero conscio dell'esagerazione, perdonatemela... ;)
Il tutto deriva dalla mia sconfinata passione per gli sport USA e per la lunga attesa di questo canale...

Qualche pagina fa ho messo la situazione dei Tp di Sky con i relativi bitrate.

Non ci sono canali che abbiano più di 10-11 mb di bitrate medio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso