marcobremb
Digital-Forum Friend
Eh già...ERCOLINO ha scritto:Sono diversi i blog/forum che hanno riportato la news prendendola da qui ,diversi hanno citato la fonte ,alcuni no
So sempre tutto quello che succede in rete![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh già...ERCOLINO ha scritto:Sono diversi i blog/forum che hanno riportato la news prendendola da qui ,diversi hanno citato la fonte ,alcuni no
So sempre tutto quello che succede in rete![]()
peggio per loro..che poi avranno una qualità bassissima...cioè se lo fanno dovranno garantire un minimo di banda penso...Se7en ha scritto:per mtv, se le cose rimangono così come sono, dovrebbe essere sicuramente su tp esterno.
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=241
su espn america è capace che anche sky italia si offra per fornire lo spazio per il simulcast con gli altri gestori di infrastrutture estere, un po' come sky "sfrutta" la frequenza di cyfra+ per eurosport hd... (spero comunque anch'io che tutto ciò non avvenga).
jekkers75 ha scritto:Almeno DC ha il 90% dei programmi in HD sta a vedere quanto bitrate avrà per trasmetterli perchè se 7-8 canali HD vanno solo su un TP mi sa che cominciano male..
Yavonz ha scritto:Naggia, lo volevo sapere solo per curiosità.![]()
marcobremb ha scritto:Guardate: sono 12 canali HD
MTV va su TP esterno ed è sicuro
Io sono sicuro anche per ESPNAHD
Quindi ne rimangono 10...
5 a TP...
marcobremb ha scritto:Guardate: sono 12 canali HD
MTV va su TP esterno ed è sicuro
Io sono sicuro anche per ESPNAHD
Quindi ne rimangono 10...
5 a TP...
Per me lo farà...Freak71 ha scritto:Non mi pare che attualmente su Hot Bird sia disponibile ESPN America HD ...
http://it.kingofsat.net/find.php?question=espn+america+hd&Submit=Zap
Sarebbe la fine... Una coltellata nella schiena della qualità video, a quel punto che la lascino in SD, almeno non mi rodo il fegato dalla rabbia...David87 ha scritto:Perché dovrebbe? ESPN America HD è + probabile x un TP interno a dirla tutta..
Esagerato...massimomarcello ha scritto:Sarebbe la fine... Una coltellata nella schiena della qualità video, a quel punto che la lascino in SD, almeno non mi rodo il fegato dalla rabbia...
CONFIDO in un TP esterno, DEVE esserlo.