Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno mandando su skytg24 un servizio sui nuovi canali. Credo lo passeranno ancora nella giornata

Tra l'altro su DC hanno cambiato il promo degli "Aristogatti" da 4/3 a 16/9 (formato originale cinematografico) e hanno detto che sarà per la prima volta in HD :)

Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
Il palinsesto della prossima settimana: http://mtvnhd.mtvnetworks.pl/client/ramowki/ramowka_2012-01-30-2012-02-05.pdf

Questo è l'indirizzo postale di MTV Live HD:

Viacom International Media Networks Poland Sp. z o.o.
Trinity Park III
ul. Domaniewska 49
02-672 Warszawa
Polonia

questa l'email: contact@mtvlivehd.com

ho Scritto ora in inglese all'indirizzo che mi hai postato...spero che mi ascoltino...ma dubito....secondo me dobbiamo esere in tanti a voler i concerti
delle band che vi ho descritto.
DUBITO CHE MTV LI TRASMETTA E' DIVENTATA TROPPO COMMERCIALE

ma che dite? musica vera? commerciale? non è quello il problema. diamine, mandano i grinderman! vi sembrano musica 'falsa' o commerciale?!? quello è noise, è blues, è nick cave.

semplicemente il problema credo che mandino quello di cui hanno i diritti, per lo più roba nuova, tutto qua.

kail ha scritto:
Riguardo mtv live...io sono del 1977.Mi piacerebbero passassero anche i live dei mitici Guns n' roses , METALLICA,NIRVANA....I MIEI IDOLI di quando ero giovane.Ovviamente i concerti dell'epoca d'oro...1989-1993 pur sapendo che non erano ripresi in hd.
Oppure il live del "FREDDIE MERCURY TRIBUTE" DEL 1992....
Non mi pare che nenche il canale live passi i concerti da me citati.
Per me la vera musica era quella,ora non mi piace nessuno...ma rispetto i vostri gusti personali.

Questo canale fa tutto. I Metallica ad esempio li ha passati qualche mese fa.

5992517967_ba1ab1e2a6.jpg

Quindi coloro che vedono disney channel su premium verranno a conoscenza della versione hd con il promo degli aristogatti... Oppure sono due versioni differenti?

surplusjlo ha scritto:
Quindi coloro che vedono disney channel su premium verranno a conoscenza della versione hd con il promo degli aristogatti... Oppure sono due versioni differenti?
Bella domanda...

surplusjlo ha scritto:

Non ne sono sicuro ma mi pare che Disney su Premium abbia publicità diversa, darò un'occhiata.

paintbox ha scritto:
ma che dite? musica vera? commerciale? non è quello il problema. diamine, mandano i grinderman! vi sembrano musica 'falsa' o commerciale?!? quello è noise, è blues, è nick cave.

semplicemente il problema credo che mandino quello di cui hanno i diritti, per lo più roba nuova, tutto qua.

esatto e materiale che hanno registrato loro 99 su 100 ;)
Io mi accontento, per ora almeno :D

capito che probabilmente i nuovi canali andranno su 2 tp liberi (se non ho capito male )

ci sono notizie di un possibile aumento del bitrate per i canali HD gia presenti ?

GENS ha scritto:
Questo canale fa tutto. I Metallica ad esempio li ha passati qualche mese fa.

5992517967_ba1ab1e2a6.jpg

GRAZIE della precisazione...io comunque intendevo concerti storici....quando i Metallica erano i veri METALLICA e i Guns erano i veri Guns..non quelli odierni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso