alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Neanche io se è per questo...dario92 ha scritto:non ci dormi la notte per cult in hd![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche io se è per questo...dario92 ha scritto:non ci dormi la notte per cult in hd![]()
![]()
Per i 2 sportivi i contenuti in Hd si possono già vedere dalle rispettive guide online. Espn America è praticamente al 100% Hd nativo mentre Eurosport 2 è come quello che abbiamo già cioè HD nativo al 30-40% forse meno.cheguevara63 ha scritto:I canali in HD stanno per arrivare....il Natale è già arrivato...
adesso si spera che i contenuti siano in HD native, e che
sistemino i frizzi dei canali....
Piccolo OT....scusatemi..![]()
ERCOLINO ha scritto:Ora riposatevi ,è stato detto anche troppo e non mi avete fatto dormire![]()
Quoto... incredibilmente lancerà in Italia per prima!!!David87 ha scritto:S'è giustamente supposto che Eurosport 2 HD non può essere la versione attualmente su HotBird, ovvero quella del Nord Est Europa, per problemi di seri diritti, anche se è la versione un po' stata testata da Sky in passato, ma non credo sarà lei ad arrivare.. immagino che Eurosport sia pronta a lanciare sul mercato una versione HD pan-europea di Eurosport 2, e incomincerà dall'Italia.. d'altronde non può avere programmazione diversa dall'attuale Eurosport 2 dato che finirà sul 212, come simulcast..
alessandro21 ha scritto:Neanche io se è per questo...![]()
![]()
Sì per me i Primafila aggiuntivi verranno spenti...David87 ha scritto:Qualcosa mi dice che il TP dove stanno i Primafila aggiuntivi recenti sarà usato per gli altri HD, oltre al TP dove stanno gli HD in test (per quelli esterni può starci solo MTV Live HD,e forse, e dico forse, Extreme Sports HD).. credo i Primafila saranno diminuiti e ne sian stati aggiunti di nuovi solo per misura preventiva dato che non sapevano quando lanciare i nuovi HD..
David87 ha scritto:Qualcosa mi dice che il TP dove stanno i Primafila aggiuntivi recenti sarà usato per gli altri HD, oltre al TP dove stanno gli HD in test (per quelli esterni può starci solo MTV Live HD,e forse, e dico forse, Extreme Sports HD).. credo i Primafila saranno diminuiti e ne sian stati aggiunti di nuovi solo per misura preventiva dato che non sapevano quando lanciare i nuovi HD..
David87 ha scritto:A che servirebbe un altro canale Fox? Quello che doveva arrivare sta arrivando, penso basti..
Si sa solo pack intrattenimentoStefano91 ha scritto:Peccato per Cult ed MGM... Pensate che spot:
Su Sky tutto il calcio, il cinema e lo sport sono in HD
PS Extreme Sport sarà in inglese giusto?
No con i criteri di Sky ci stanno. 12 canali (perchè come minimo MTV è su frequenze esterne) su 2 tp ci stanno.alex89 ha scritto:io già li considero quei 2 tp come vuoti, ma 13 canali non c'entrano anche perchè serve una riorganizzazione, ci sono frequenze troppo affollate.
A me che lo mettano o no non cambia nientedario92 ha scritto:infatti,qua non sono mai contenti![]()