Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wow wow Ercolino grazie :icon_cool: non si poteva avere una notizia così bella il giorno prima di Natale :icon_cool:

Bene per questi nuovi canali in hd, ma sorgono dei dubbi sulla qualità...
Ci saranno nuovi transponder per questi canali hd o avverrà la solita riorganizzazione?

Non ho ancora capito una cosa: Verranno lanciati tutti insieme il 1 Febbraio o dal 1 febbraio in poi??? :eusa_whistle:

Finalmente :D

Anche se speravo per la fine dell'anno; vabbe' almeno diventiamo secondi in europa per la quantita' di canali in HD :icon_bounce: :icon_bounce:

jekkers75 ha scritto:
Non ho ancora capito una cosa: Verranno lanciati tutti insieme il 1 Febbraio o dal 1 febbraio in poi??? :eusa_whistle:
Ragazzi non sapete leggere tra le righe... :)
Lo ripeto un'altra volta :D

Ovviamente si spera in un'ottima qualità HD e nuovi TP

non credo ai miei occhi...
credo sia giunta l'ora di fare un bel multivision :D

montani1 ha scritto:
Sai qualcosa in merito a nuovi transponder per far spazio ai canali hd?
i tp sono sempre 2 vuoti, sky ce ne metterà 6 canali a testa e il gioco è fatto, la qualità sarà come quella degli attuali che già abbiamo.

Innanzitutto Buon Natale a tutti ed alle vostre famiglie. Ringrazio Ercolino e Pietro per la notizia in anteprima, ho solo una curiosità: ESPN continuerà ad essere in inglese giusto? Il palinsesto di Extreme sport si conosce per sommi capi? In inglese anche questo? Vi ringrazio ancora e rinnovo i miei più sinceri auguri di Buon Natale :)

ESPN America rimarrà inglese sicuramente dato che il canale nasce così: è un canale americano in tutto solo che è destinato all'Europa, ma la sua natura è quella e pertanto rimarrà certamente come adesso, tranne per l'HD ovviamente. Non vedo invece il motivo perché Extreme Sports debba essere in inglese, anche perché a quanto pare il canale è tradotto nella lingua locale nei vari paesi in cui viene esportato e non vedo la ragione per cui in Italia non dovrebbero fare lo stesso :)

Poi va detto che esiste il doppio audio per chi vuole o può seguire i programmi in lingua inglese, quindi perché limitare nettamente il pubblico potenziale decidendo di trasmettere usando una lingua straniera? Se fosse in inglese per me (e credo per molti) questo canale sarebbe inesistente, poiché pur capendo (non perfettamente) la lingua mi rifiuto di seguire trasmissioni non doppiate in italiano visto che la tecnologia consente di accontentare tutti con il doppio audio.

alex89 ha scritto:
i tp sono sempre 2 vuoti, sky ce ne metterà 6 canali a testa e il gioco è fatto, la qualità sarà come quella degli attuali che già abbiamo.
Spero che ci siano tp esterni o magari un altro nuovo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso