Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima di discutere del bel regalo aspetto febbraio ;)
poi ne riparliamo, anche se iniziano ad essere presente solo versione HD vuol dire che la strada si stà aprendo :eusa_shifty:

Evitiamo OT inutili ,altrimenti chiudo e non vi dico più niente in anteprima

darkmoon è normale che quella è la strada da intraprendere. Poi mese dopo mese la percentuale di clienti in HD aumenta e con le prossime olimpiadi magari anche qualche vecchio indeciso farà il passaggio. Presto sarà davvero possibile levare i canali sd, anche se quel presto mi sa che non ci sarà fino almeno alla metà del 2013.

Flask ha scritto:
darkmoon è normale che quella è la strada da intraprendere. Poi mese dopo mese la percentuale di clienti in HD aumenta e con le prossime olimpiadi magari anche qualche vecchio indeciso farà il passaggio. Presto sarà davvero possibile levare i canali sd, anche se quel presto mi sa che non ci sarà fino almeno alla metà del 2013.
basta incentivare ;)
a febbraio basta fare una campagna per aumentare i clienti HD
tipo 29 euro e hai il decoder ;)
liberare i doppioni porterebbe tanta banda da utilizzare meglio ;)

Ma con l'avvento di foxlife in hd c'è speranza di poter vedere serie come will e grace in 16:9?
L'ultima stagione di questa serie ha il master in 16:9, e in America e negli altri paesi venne mandata in hd e in 16:9.

Inoltre sarebbe bello anche vedere i "loghi" per ogni serie tv(adesso c'è solo per i simpson, revenge e qualcun'altra, mentre fox spagnolo ce l'ha per quasi tutte le serie tv, ed il layout e' uguale a quello italiano), quelli presenti allo stacco pubblicitario e all'inizio di ogni puntata.

Grazie in anticipo e buon natale!

dunque il pacchetto sport sarà il primo tutto in HD!

strano che alcuni canali chiudano la versione SD.. non è che creano un pacchetto HD a pagamento????

Nuzzo10 ha scritto:
Ma con l'avvento di foxlife in hd c'è speranza di poter vedere serie come will e grace in 16:9?
L'ultima stagione di questa serie ha il master in 16:9, e in America e negli altri paesi venne mandata in hd e in 16:9.

Inoltre sarebbe bello anche vedere i "loghi" per ogni serie tv(adesso c'è solo per i simpson, revenge e qualcun'altra, mentre fox spagnolo ce l'ha per quasi tutte le serie tv, ed il layout e' uguale a quello italiano), quelli presenti allo stacco pubblicitario e all'inizio di ogni puntata.

Grazie in anticipo e buon natale!

Che loghi? Vorresti un logo diverso per ogni serie tv? :5eek: No grazie...

dDan ha scritto:
dunque il pacchetto sport sarà il primo tutto in HD!

strano che alcuni canali chiudano la versione SD.. non è che creano un pacchetto HD a pagamento????

No, lo fanno solo per incentivare i vecchi abbonati sd a passare all'hd

comunque (non mi sto lamentando, anzi, si avverano tutte le mie aspettative soprattutto sui documentari :icon_bounce: ), mi sarei aspettato anche il passaggio di cielo in hd.
più che altro perchè sarebbe stato facile per sky, rendere ancora più visibile la sua offerta, visto che cielo in sd sul digitale terrestre è presente (una sorta di pubblicità "in hd solo su sky") ;)

Per Cielo penso sia in standby fino a quando non si sblocca la situazione sul DTT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso