Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
beh se consideri che l'iphone costa come componenti 188€...per me i decoder sky costano...10€ e non quaranta, ad ogni modo sky aspetta ancora a regalarli visto che li fa pagare(attivazione) mettendo i primi canali in esclusiva HD fa desistere ancora qualcun'altro e passare all'HD...

metti il caso che pian piano tutta la fascia documentari passi solo all'HD? qualcun'altro paga per passarci(e cmq aspettano fino al completo switchoff xkè con la DK ne cambiano parecchi di decoder vecchi). passare settori + importanti come il cinema al solo HD....e controproducente invece
io mi riferivo ad una cifra intermedia dato che chi ha il mysky non possono dare un semplice decoder HD e il myskyHD costa più di 10 euro :eusa_whistle:
quindi il mio conto e plausibile :D
anzi forse pure poco :eusa_shifty:

paionike ha scritto:
il fatto non è: regalare il decoder hd non è = a regalare l'hd... a loro basta dare il nuovo decoder...poi se uno vuole l'hd lo attiva a 50 euro...
a me sembra anche la soluzione più giusta.. perchè avendo il solo decoder hd l'abbonato è più invogliato a farsi attivare pure l'hd...perchè tanto non deve aspettare il decoder ecc...basta una telefonata... e poi pure solo il fatto che i canali sd hanno un'altra numerazione invoglierebbe a passare all'hd...
dando un nuovo decoder che uno non vede i canali in HD e continua a vedere solo SD, non hai concluso un bel niente... mi sa che non hai capito il ragionamento...

landtools ha scritto:
dando un nuovo decoder che uno non vede i canali in HD e continua a vedere solo SD, non hai concluso un bel niente...
Invece cambia tantissimo...se tutti gli abbonati hanno il decoder in HD possono essere eliminati i canali in SD, poi se l'abbonato vede il canale con la presa scart oppure con HDMI non cambia nulla

marcobremb ha scritto:
Manca già solo un mese per avere tutti questi canali in HD!!! :D :D

Aspettiamo con pazienza e fiducia! :D
Vi ricordo anche che da oggi SKY è libera dai vincoli imposti dalla UE in occassione della fusione D+/Stream... Quindi... ;):D:lol::happy3::lol:

Buon 2012 a TUTTI!!!

CIOMBOLO ha scritto:
Aspettiamo con pazienza e fiducia! :D
Vi ricordo anche che da oggi SKY è libera dai vincoli imposti dalla UE in occassione della fusione D+/Stream... Quindi... ;):D:lol::happy3::lol:

Buon 2012 a TUTTI!!!

quindi :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Invece cambia tantissimo...se tutti gli abbonati hanno il decoder in HD possono essere eliminati i canali in SD, poi se l'abbonato vede il canale con la presa scart oppure con HDMI non cambia nulla

Inoltre può convertire tutte le frequenze in DVB-S2, guadagnando ancora più spazio :)

dado88 ha scritto:
Avere un Decoder HD e non hai la possibilita di vedere i canali HD e vedi solo i canali SD, è uguale a lasciarti il decoder SD!!

rileggi il post da me quotato e vedi che hai capito male ;)

Originale inviato da paionike
il fatto non è: regalare il decoder hd non è = a regalare l'hd... a loro basta dare il nuovo decoder...poi se uno vuole l'hd lo attiva a 50 euro...
a me sembra anche la soluzione più giusta.. perchè avendo il solo decoder hd l'abbonato è più invogliato a farsi attivare pure l'hd...perchè tanto non deve aspettare il decoder ecc...basta una telefonata... e poi pure solo il fatto che i canali sd hanno un'altra numerazione invoglierebbe a passare all'hd...

Io vedo tutti i canali di Sky tranne Eurosport 2 HD: mi da l'errore generico di "nessun segnale dalla parabola".
Eurosport 2 in SD al canale 247 si vede benissimo.
Anche a voi succede?

emilione ha scritto:
Io vedo tutti i canali di Sky tranne Eurosport 2 HD: mi da l'errore generico di "nessun segnale dalla parabola".
Eurosport 2 in SD al canale 247 si vede benissimo.
Anche a voi succede?
Stacca il decoder e riattaccalo... è successo a tutti... succede spesso
Basta spegnere il decoder e riaccendere

marcobremb ha scritto:

Avevo già provato e l'ho rifatto proprio ora ma niente.
E' il solo e unico canale di Sky che non vedo, molto strano!

marcobremb ha scritto:

A me invece basta girare un paio di volte canale ed esce. ;)

landtools ha scritto:
Avere un Decoder HD e non hai la possibilita di vedere i canali HD e vedi solo i canali SD, è uguale a lasciarti il decoder SD!!

rileggi il post da me quotato e vedi che hai capito male ;)

Originale inviato da paionike
si infatti il decoder hd riesce a gestire le frequenze in DVB-S2 invece quello sd no...quindi se danno quello possono iniziare a convertire tutto in DVB-S2 e liberare lo spazio...poi quando la maggior parte avrà attivato l'hd allora spengono i canali sd...

emilione ha scritto:
Prova a fare una ricerca altri canali SAT sul tuo decoder con Menu-7-4-OK.

rmk ha scritto:
Prova a fare una ricerca altri canali SAT sul tuo decoder con Menu-7-4-OK.

E poi ?
Non è una provocazione, chiedo perchè il problema di Eurosport 2 HD l'ho pure io...

L'assenza di segnale su Eurosport 2 HD può essere causata da un problema dell'impianto satellitare (e in questo caso si deve intervenire fisicamente) oppure da un vecchio bug dei decoder Sky che si manifesta in rare situazioni quando un canale è presente contemporaneamente nella lista dei canali Sky e in quella degli "altri canali": in questo secondo caso è sufficiente una risintonizzazione della lista "altri canali" (o un deep reset con tasto guida tv in fase di boot del decoder) per risolvere il problema.

Puoi approfondire qui e qui.

anche a me a volte su eurosport2hd mi restituisce un bel "nessun segnale dalla parabola".
ho fatto un test del canale per una decina di volte e mi vien dato 7-8 sul tuner 1 e no lock sul tuner 2 :icon_rolleyes: .
oggi provo a fare la procedura di reset come suggerito da rmk. ;)

Sono l'unico a cui si vede senza "nessun segnale dalla parabola"? O_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso