alex89
Digital-Forum Friend
Morpheus1969 ha scritto:la sparo cosi..
i pf fino a 40 li spargeranno sugli spazi liberati.
Guarda che quei canali primafila erano momentanei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morpheus1969 ha scritto:la sparo cosi..
i pf fino a 40 li spargeranno sugli spazi liberati.
Esatto; e convertiranno quello attualmente occupato dai primaFila in S2alex89 ha scritto:Beh molto probabile, anzi sicuro, visto che questi canali primafila sono stati inseriti momentaneamente un paio di mesi fa se non sbaglio.![]()
Vero...alex89 ha scritto:Con lo spazio che c'è attualmente, con una bella riorganizzazione si potrebbe fare un bel salto di qualità e spero che almeno una volta lo facciano.
6 canali su un tp da 65 Mb, vorrebbe dire: 9-10 Mb di bitrate medio a canale.
alex89 ha scritto:Guarda che quei canali primafila erano momentanei![]()
può essere anche che facciano 5 su uno 5 su un altro e i restanti 2 sui due trasponders su cui hanno liberato un po' di spazio...alex89 ha scritto:6 canali su un tp da 65 Mb, vorrebbe dire: 9-10 Mb di bitrate medio a canale.
marcobremb ha scritto:Comunque è certo che il TP con i PrimaFila da domani mattina sarà vuoto!
Dall'EPG risulta in onda un cartello promemoria di PrimaFila (per vedere la programmazione premi...") fino a mercoledì alle 6 e dopo "nessuna informazione"
E invece sì... anzi è una confermaMorpheus1969 ha scritto:certo Marco ma questo non vuol dire che saranno spenti.
poi se li spegnessero e fanno spazio e qualita' ai canali hd sarebbe fantastico!![]()
emacron ha scritto:il mysky non registra il canale 114 ma il programma segnato sull'epg del canale foxlife che nel giro di 1 ora potrebbe spostarsi sette volte di posto ma non cambierebbe niente perchè registra il programma e non il canale 114.. non funziona come il vecchio caro videoregistratore
marcobremb ha scritto:E invece sì... anzi è una conferma
Infatti gli altri continuano con la loro programmazione anche dopo domani mattina alle 6 (dall'1 al 28)... NON E'UN CASO![]()
non si sa, visti i precedenti più no che si .gamete ha scritto:con la riordinazione dei canali , ci potrebbe essere un aumento del bitrate anche dei canali hd gia presenti ?
me lo sono chiesto pure io oltre a tanti altrialex89 ha scritto:Io continuo a chiedermi, perchè se useranno i 2 tp liberi, hanno aumentato la capienza agli altri tp dove ci sono Mb liberi non distribuiti su gli altri canali![]()
2 tp in s2 saranno piu di 50 mbps.... andranno altri canali non credo che facciano beneficenza....darkmoon ha scritto:me lo sono chiesto pure io oltre a tanti altri
a cosa serve quello spazio![]()