Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Beh molto probabile, anzi sicuro, visto che questi canali primafila sono stati inseriti momentaneamente un paio di mesi fa se non sbaglio. ;)
Esatto; e convertiranno quello attualmente occupato dai primaFila in S2

Si... ma ho scoperto che quel famoso TP dei primaFila contiene quelli dal 29 al 39... mentre il 40 (che anche lui non ha programmazione da domani) è in un altro (quello di Fox+2)...

Con lo spazio che c'è attualmente, con una bella riorganizzazione si potrebbe fare un bel salto di qualità e spero che almeno una volta lo facciano.

6 canali su un tp da 65 Mb, vorrebbe dire: 9-10 Mb di bitrate medio a canale.

alex89 ha scritto:
Con lo spazio che c'è attualmente, con una bella riorganizzazione si potrebbe fare un bel salto di qualità e spero che almeno una volta lo facciano.

Vero...

Comunque è certo che il TP con i PrimaFila da domani mattina sarà vuoto!
Dall'EPG risulta in onda un cartello promemoria di PrimaFila (per vedere la programmazione premi...") fino a mercoledì alle 6 e dopo "nessuna informazione"

alex89 ha scritto:
può essere anche che facciano 5 su uno 5 su un altro e i restanti 2 sui due trasponders su cui hanno liberato un po' di spazio...
forse su quelli dove ce ne sono 5 mettono altri 2 primafilahd o canali calcio o ci spostano goalalert... boh...

marcobremb ha scritto:
Comunque è certo che il TP con i PrimaFila da domani mattina sarà vuoto!
Dall'EPG risulta in onda un cartello promemoria di PrimaFila (per vedere la programmazione premi...") fino a mercoledì alle 6 e dopo "nessuna informazione"

certo Marco ma questo non vuol dire che saranno spenti.
poi se li spegnessero e facessero spazio e qualita' ai canali hd sarebbe fantastico!:D

Morpheus1969 ha scritto:
certo Marco ma questo non vuol dire che saranno spenti.
poi se li spegnessero e fanno spazio e qualita' ai canali hd sarebbe fantastico!:D
E invece sì... anzi è una conferma
Infatti gli altri continuano con la loro programmazione anche dopo domani mattina alle 6 (dall'1 al 28)... NON E'UN CASO :D

emacron ha scritto:
il mysky non registra il canale 114 ma il programma segnato sull'epg del canale foxlife che nel giro di 1 ora potrebbe spostarsi sette volte di posto ma non cambierebbe niente perchè registra il programma e non il canale 114.. non funziona come il vecchio caro videoregistratore

beh la registrazione manuale non usa la epg per registrare per questo mi aspettavo che funzionasse, ma se dite il contrario mi fido ci mancherebbe ;)

Comunque espn sarà hd anche alle 6 di mattina :D

con la riordinazione dei canali , ci potrebbe essere un aumento del bitrate anche dei canali hd gia presenti ?

gamete ha scritto:
con la riordinazione dei canali , ci potrebbe essere un aumento del bitrate anche dei canali hd gia presenti ?
non si sa, visti i precedenti più no che si .

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Io continuo a chiedermi, perchè se useranno i 2 tp liberi, hanno aumentato la capienza agli altri tp dove ci sono Mb liberi non distribuiti su gli altri canali :eusa_think:
me lo sono chiesto pure io oltre a tanti altri
a cosa serve quello spazio :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso