Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero una bella piccola rivoluzione. Molti canali avevano davvero bisogno del loro doppio HD. :)

E un grazie veramente sentito ad ERCOLINo che ci ha fatto questa rivelazione completa e precisa ben più di un mese e mezzo prima del lancio.

Controllando la programmazione DC in HD nativo dovrebbe trasmettere all'incirca 21 ore al giorno tranne in alcuni giorni dove viene trasmessa la 4 stagione di Hannah Montana allora si sale a 22-23 ;)

Suvvia, vediamo di essere costruttivi a pochi giorni dal lancio dei canali!
Questo non è un sito meteorologico, evitate di riempire pagine di inutilità! :icon_cool:

Per prepararci a espn america Hd vi dico il bit rate del canale che è nel bouquet di sky germani: va dai 12.000 i 12.900 kbit/s.
Vedremo quanti ne ha quello di sky italia

Per fare un confronto sky sport new in germania tra 10.800 e 11.300 kbit/s
menttre sky sport news italia tra 8.000 a 8.500 kbit/s
Bella differenza

Ma sono confronti inutili. Sky usa il bitrate variabile cioè, quando ci sono scene e schermate che hanno bisogno di più banda, il bitrate sale (e di molto anche) mentre quando ci sono immagini più o meno fisse il bitrate crolla per darlo ad altri canali dello stesso transponder...

Alla fine, quello che conta, è il risultato finale...

Io non sono d'accordo con le tue affermazione, secondo me la differenza si vede eccome.
Non sono pochi 3.000 kbit/s.
Poi che c'entra il discorso del variabile nel esempio sky sport news itlai non arriverà mai a 10.000 kbit/s, ci sono in totale 6 canali sul trasponder di sky insieme hai due sky sport 1 e 2 HD

Ultima modifica:
Ansy ha scritto:
Io non sono d'accordo con le tue affermazione, secondo me la differenza si vede eccome.
Non sono pochi 3.000 kbit/s.
Poi che c'entra il discorso del variabile nel esempio sky sport news itlai non arriverà mai a 10.000 kbit/s, ci sono in totale 6 canali sul trasponder di sky insieme hai due sky sport 1 e 2 HD
In più d'una occasione ha avuto bitrate attorno ai 10-11 mbps.
P.s. sicuramente scriverà dal cellulare, ecco perché sbaglia...

Qualcuno ci può dire se il TP dove c'erano i PF aggiuntivi (10853.44 H) è già stato reso DVB-S2, svuotato e se ci sono nuovi test HD?

non ancora.
sull'xdome mi chiede di inserire la smart card oppure mi dà canale codificato, se fosse cambiato avrei nessun segnale. ;)

EDIT: OT - comunque stamane, forse per via dell'eliminazione dei canali, non è patito il download dell'ondemand. ad ora infatti il disco è fermo.

Ultima modifica:
Comunque è confermato che i due Tp per i nuovi HD saranno appunto il 113 e il 117, non ci sarà nessun spostamento di canali

Se7en ha scritto:
se è così sicuramente NON sarà così allora :icon_twisted: :D .
Che pizza, su.. è ovvio che si posizioneranno lì, non c'è altro luogo dove inserirli, per altro per quale ragione credi abbiano chiuso i Primafila...

che pizza.... non si riesce a fare neanche una battuta :D .
siete troppo tesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso