Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma siete proprio folgorati a chiamare il call center per avere info sugli spostamenti dei trasponder.. Cosa volete che ne sappiano quei poveretti... leggono solo pdf di procedure standard di assistenza..., non leggono mica digital sat..

ma poi... state a fare un macello per le frequenze... e per fortuna che gli skybox/mysky si aggiornano da soli... :eusa_think:
posso capire se si doveva fare una riorganizzazione a mano di tutti i canali.
tanto se han fatto schifezze ce ne accorgiamo subito dopo, adesso è fiato sprecato (o meglio, digit sprecati :D )... ;)

Se7en ha scritto:
ma poi... state a fare un macello per le frequenze... e per fortuna che gli skybox/mysky si aggiornano da soli... :eusa_think:
posso capire se si doveva fare una riorganizzazione a mano di tutti i canali.
tanto se han fatto schifezze ce ne accorgiamo subito dopo, adesso è fiato sprecato (o meglio, digit sprecati :D )... ;)
Non è questo, vogliamo capire gli spostamenti delle freq di questi 2 giorni del pre-lancio per vedere se ci sono test &c.. è sempre inerente ai nuovi canali..

Morpheus1969 ha scritto:
altra info..
il tsp 10.853 e' passato in dvbs2
sono presenti alcuni canali
10583h sidxxxx
Ecco la conferma...
Abbiamo 2TP vuoti...

Ora non devono fare ******* con ESPN America facendolo passare per i loro schifo-encoder e sono contento

Morpheus1969 ha scritto:
altra info..
il tsp 10.853 e' passato in dvbs2
sono presenti alcuni canali
10583h sidxxxx
Questi aggiornamenti in tempo reale mi fanno impazzire, nel senso più positivo del termine ovviamente; che adrenalina!

Un amico che può controllare le nuove frequenze mi conferma che i nuovi canali HD ancora trasmettono schermo nero in entrambi i TP..

almeno arrivano canali in hd!! ogni tanto godetevi quello che arriva da sky:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso