Yavonz
Digital-Forum Senior Master
dangerfamily ha scritto:Ha già spiegato che era uno scherzo, eddai su...
Edito, non avevo letto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:Ha già spiegato che era uno scherzo, eddai su...
dangerfamily ha scritto:Non credo proprio che sarà FREE (non penso Discovery faccia questo regalo).
jekkers75 ha scritto:Stessa cosa che penso io alla fine l'HD è come una specie di esclusiva di Sky visto che li ha solo lui 52 canali in HD ma questo non c'entra kmq spero che sia criptato![]()
infatti sky è molto restia a fare regalidangerfamily ha scritto:Non credo proprio che sarà FREE (non penso Discovery faccia questo regalo).
Perché?jekkers75 ha scritto:kmq spero che sia criptato![]()
perche' non mi sembra corretto che io pago l'hd e gli altri guardano gratis.Gia' non condivido il fatto che la versione sd sia free....goranhagar ha scritto:Perché?
Dev'essere una marcatura asfissiante!Morpheus1969 ha scritto:sui tsp 10.775-10.853 al momento risultano spenti tutti i vari canali fittizi (sidxxx) che c'erano prima
al momento trasmettono solo
test_113
test_117
in piu' sui tsp trasmettono il canale dati per l'epg.
li tengo d'occhio![]()
![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:Dev'essere una marcatura asfissiante!
Il bello verrà probabilmente nella notte e senz'altro domani ad ogni ora.
ma dormite la notte oppure guardate il decoder aggiornando la frequenza di continuoMorpheus1969 ha scritto:sui tsp 10.775-10.853 al momento risultano spenti tutti i vari canali fittizi (sidxxx) che c'erano prima
al momento trasmettono solo
test_113
test_117
in piu' sui tsp trasmettono il canale dati per l'epg.
li tengo d'occhio![]()
![]()
![]()
E perchè la programmazione è diversa?Stefano91 ha scritto:Certo...
Sarà la versione italiana, seppur solo sottotitolata..
questo lo so ma pEnsavo trasmettesse la stessa programmazione della versione international solo con l aggiunta dei sottotitoli in ItalianoDavid87 ha scritto:Perché sarà la versione italiana magari?...