Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece hanno avuto la brillante idea di creare una versione destinata al mercato italiano ma ovviamente non tradotta (io continuo a pensare che sia dovuto a questione di contenimento dei costi). Grande idea, davvero la mossa giusta per sfondare presso il pubblico.

Tra l'altro con questo canale inglese sono ben cinque i canali non localizzati che Sky offre e non mi sembrano pochini. Ormai la tendenza mi sembra sempre più questa qui e ci chiederemo sempre più spesso se siamo abbonati a una televisione a pagamento italiana o a una inglese.

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
ma dormite la notte oppure guardate il decoder aggiornando la frequenza di continuo :lol:
discusione
caro vieni a letto ........ (risp) dal 1 febbraio vengo :D
... ma solo dopo la risintonizzazione!!! :D :badgrin:

massimomarcello ha scritto:
Dev'essere una marcatura asfissiante!
Il bello verrà probabilmente nella notte e senz'altro domani ad ogni ora.
seeeeeeeeeeeee... fate le nottate ad aspettare in nuovi canali??? dai non mi sembra il caso....Ho visto spegnere l'analogico perche era mezzanote ma aspettare le 3 o le 4 per vedere nuovi canali HD mi sembra un po toppo..... sicuro che mi svegliero la mattina mentre la macchinetta fa il caffe e guardero l'accaduto notturno ;) ;)

Gpp ha scritto:
Invece hanno avuto la brillante idea di creare una versione destinata al mercato italiano ma ovviamente non tradotta (io continuo a pensare che sia dovuto a questione di contenimento dei costi). Grande idea, davvero la mossa giusta per sfondare presso il pubblico.

Tra l'altro con questo canale inglese sono ben cinque i canali non localizzati che Sky offre e non mi sembrano pochini. Ormai la tendenza mi sembra sempre più questa qui e ci chiederemo sempre più spesso se siamo abbonati a una televisione a pagamento italiana o a una inglese.
Non ho capito una cosa. I sottotitoli saranno a schermo (rovinando le immagini) o via epg? Nel senso sarà un canale non su TP sky?

Ange 86 ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata e la programmazione che compare cliccando sulla bandierina europea mi sembra la stessa di Sky Italia. Quello che trae in inganno è il fuso orario del sito che sembra un'ora avanti.
Si? A me spunta una programmazione completamente diversa! Per esempio alle 11 da noi ci dovrebbe essere il World Combat League e in questa guida tv spunta Nitro circus :eusa_think:

EDIT: Giusto hai ragione tu ho ricontrollato è ho visto che in alto c'erano delle bandierine per scegliere la versione...errore mio :(...

La programmazione che ci toccherà a noi ad occhio sembra un pochino migliore di quella delle altre versioni,forse con meno repliche dei programmi,staremo a vedere

Ultima modifica:
landtools ha scritto:
seeeeeeeeeeeee... fate le nottate ad aspettare in nuovi canali??? dai non mi sembra il caso....Ho visto spegnere l'analogico perche era mezzanote ma aspettare le 3 o le 4 per vedere nuovi canali HD mi sembra un po toppo..... sicuro che mi svegliero la mattina mentre la macchinetta fa il caffe e guardero l'accaduto notturno ;) ;)
No, era per ****eggiare un po, per discutere un po insomma; immagino che ci saranno dei lavori in corso durante la notte e di sicuro nella giornata di domani: i classici preparativi insomma...
Invece sarò sicuramente sveglio mercoledì alle 5.45 (visto che sarò a casa quel giorno) per dare il benvenuto al nuovo espn america; anzi forse mi guarderò l'ultima partita NHL in SD che inizia alle 3.30 e finirà attorno alle 6.15.

Morpheus1969 ha scritto:
scusate ma che e' sta cosa del countdown? cosa sarebbe?

Un countdown che avevo fatto io per l'arrivo dei canali ma che se ne andato per i fatti suoi e scade tra poco invece di Mercoledì

Mi sono sparite le versioni HD dei canali...cosa è successo..?
Sul 401 c'è Discovery ma NON HD.....sul 111 FOX NON HD......come mai???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso