Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

Flask ha scritto:
Si hai ragione, ma nella sezione MP non ho mai letto nessuno lamentarsi dell'HD e chi lo fa se lo mangiano vivo.
I veri 4 gatti sono quelli che vedono (possono vedere) mp cinema in HD...

Nuovi canali (?) in HD, spero non portino
ad un nuovo listino prezzi al rialzo, temo
che dopo la nidiata di canali fuffa di novembre,
è queste due ultime perle, Sky passa all'incasso....:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
anche perchè settembre si avvicina :D

cheguevara63 ha scritto:

Se aumentano i prezzi , gli dico Bye Bye, oppure si toglie qualcos'altro ;)

Io dico ben vengano. :D
So che nei comunicati è scritto che Comedy va al 310, ma siamo sicuri che non sia un errore, visto che al 310 c'è già Max+1. Oppure è già ufficiale che Max+1 lo eliminano?

cheguevara63 ha scritto:
Guarda caso...:D
Io ha questo mi riferifo...:lol:

apparte l'errore dell' h.....:D ....per me sono canali un poco inutili,sono un pò scettico... giro e rigiro i film sono quelli ,repliche e repliche..e i contenuti sappiamo tutti che sono risicati per via dei diritti..:sad:

il solito specchietto per le allodole....:doubt:

Flask ha scritto:
Semplicemente ridicolo. Due canali per le repliche delle repliche. Che spreco.

In effetti....:sad:...se il pacco di diritti cinema , tra vecchi, vecchissimi ,nuovi e seminuovi , è sempre lo stesso , i medesimi verranno spalmati su 14 canali invece che 12....con un decuplicarsi delle repliche da esaurimento !! :5eek:
Vedremo la programmazione....:icon_cool:

ah io sto già pensando ai prossimi. SkyCinema Horror e SkyCinema Bunga.
Tutte tematiche che tirano ascolti e inserzionisti... ma la library complessiva è sempre la medesima eh!

siete veramente dei fenomeni...

sky cinema trasmette già tutto quel che può trasmettere in fatto di blockbuster...quindi ipoteticamente basterebbe skycinema1 perchè si sa che tutti gli abbonati sky guardano il cinema SOLO il lunedi alle 21 + qualche altra primizia sparsa un po' su max...

quindi family e hits vanno bene...passion e quell'altro no, motivo boh skycinema anche in UK è un pacchetto di "repliche" dei film in prima visione(magari invidiato sulla carta da qualcuno)

la qualità sono 8 anni che sky se ne sbatte perchè le freq satellitari costano(e ora gli diminuiscono il tetto pubblicitario e loro lo aggirano coi +2 e canali tematici), non vedo dove stia tutto lo stupore. per d+ pare uno sostituirà un altro canale e l'altro starà al posto di un cartello.

il prezzo...WOW pensate già a cosa succede tra OTTO MESI, dopo che hanno tenuto i prezzi fissi.

i canali fox mancanti...c'hanno già detto che i motivi sono tanti.

insomma i diritti li abbiamo già pagati...e con questi due "nuovi" eviteremo la solita scorpacciata iniziale poi scompare per mesi...poi passa un paio di volte su hits e poi buonanotte...ma ai + non interessa xkè tutti gli abbonati sky nn si perdono un lunedi premiere...

alla faccia de

il mondo è bello perchè è vario... nuovi canali no, axn scifi non va bene, fx non serve perchè ha tutte serie che andavano su fox

purtroppo non si fanno abbonamenti con un canale cinema uno documentari uno di serietv e si mettono ognuno a 30Mbps...questo è marketing questo è sky....

intanto consiglio a chi se lo fosse perso...(eresia) di guardarsi temple grandin

Anakin83 ha scritto:
ah io sto già pensando ai prossimi. SkyCinema Horror e SkyCinema Bunga.
Tutte tematiche che tirano ascolti e inserzionisti
:lol: :lol: sky cinema bunga con i filmini di qualcuno?:D :5eek: :D

spero che riescano a prendere i diritti warner :icon_rolleyes:

A SKY sembrano avere la sindrome del fanciullino....appena MP lancia 1 ,2 o 3 canali nuovi , in breve tempo SKY inventa anch'esso qualche nuovo canale per replicare....altrimenti cheffigura !! :lol:
Mahhhh.....

Indietro
Alto Basso