• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali hd su sky uk

ma già c'è itv1 in hd,vuoi dire che il canale itv in hd farà una programmazione 24h su 24 solo di itv1?Inoltre per vederlo occorre inserirlo negli altri canali in quanto il mio mysky+hd non lo mette nella numerazione normale di sky.
 
Il canale entra nella numerazione Sky al 178 mi pare e quindi si potra' finalmente registrare e vedere senza complicazioni...

Ciao ciao ;) ;)
 
perfetto,ma tikal questo canale trasmette fedelmente la programmazione di itv1 per 24 h o è una specie di quello che c'è ora?Inoltre il canale va a prendere la frequenza del canale itvhd attuale?Lo chiedo perche i canale itv trasmettono dal 2D e qui in Italia sono di difficile ricezione ,mentre io itvhd lo vedo benissimo proprio poerche non trasmette dal 2D.grazie
 
TIKAL ha scritto:
Per la frequenza non so nulla ma il canale sara' la copia in upscaling/HD del canale ITV1.
Credo che vari programmi regionali su ITV1 HD non saranno trasmessi, o, saran trasmesse le versioni regionali della regione "base" Londra, quindi non so se sarà esattamente 24 ore..
PS: è Sky Sports HD4, non Sky Sports 4 HD ;)
 
Five HD becomes the 42nd channel to join Sky's HD lineup, following news that ITV1 HD, Sky News HD, Sky Sports 4 HD and the Hallmark Channel HD will all launch in the months ahead. Sky aims to have 50 HD channels available by Christmas.
 
E' partito itv1 hd codificato sulla frequenza sky
A breve dovrebbe partire la versione in chiaro sul 2d
 
Indietro
Alto Basso