nuovi canali hd

Con i tempi di Sky... ceeeerto.. siamo uno dei pochi paesi che non trasmettono telefilm in HD (quel Next che ce sta a fà.. mah), mancano ancora parecchi contenuti, ma per adesso è meglio che si impegnino a migliore i canali che hanno..

kasper^ ha scritto:
a quando nuovi canali hd?nn dovevano essercene di nuovi x il 2007?

Nn è 1 prob di nuovi canali HD ma di ampliare l'offerta (e la varietà) all'interno di quelli esistenti

ma anke se ce ne fossero di nuovi matematicamente l'offerta si amplierebbe e ci sarebbero + canali a disposizione con molte + programmazioni allo stesso orario

anche in questo campo ormai siamo gli ultimi

invece che progredire in un anno siamo andati indietro

poche partite pochi film da segnalare pochi documentari ripetuti all'ignoranza nessun telefilm degno di questo nome e non dite che non esistono diciamo piuttosto che sky non li vuole prendere

personalmente aspetto ancora che sky faccia una promo concreta sull'HD, ovvero abbonarsi ad esempio al solo pacchetto mondo e lasciare la scelta pagando il dovuto di abbonarsi a sport HD e cinema HD, diciamo 5 euro a canale, oramai il parco televisori HD sta vendendo bene e con pasqua spero vivamente che qualcosa muova il mercato, che sia mediaset con il dtt, fastweb con la iptv e chiunque altro

Ho visto un lancio veloce di Hystory HD , certo se la qualità è quella odierna.....
Ciaooooooooooooooooooo

piccola pignoleria : si scrive History XD.. Comunque credo che parlasse dell'UK , dov'è stato lanciato li per la prima volta History HD

MartyTeslow ha scritto:
piccola pignoleria : si scrive History XD.. Comunque credo che parlasse dell'UK , dov'è stato lanciato li per la prima volta History HD

Non so a cosa ti riferisca, io facendo zapping ho intravisto per un paio di secondi , sul canale di History un cartello con su scritto History HD poi l'immagine è cambiata.
Ciaoooooooooooooooooo

Ah pensavo tu avevi visto il lancio di History HD.. ecco.. comunque probabile che stiano organizzando un lancio anche qui, d'altronde ha buoni ascolti mi sembra..

Rilancio l'argomento con una domanda: con lo SkyHD si possono ricevere altri canali HD (es. Astra HD)?

Indietro
Alto Basso